Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 728˙042˙093.16 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  61˙515˙638.448.45% 1101
Arretrati di anni precedenti  5˙723˙778.680.79% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  10˙906˙950.651.50% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  1˙181˙906.000.16% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙373˙909.860.19% 1203
Contributi obbligatori per il personale  55˙664˙295.017.65% 1301
Contributi aggiuntivi  10˙536.180.00% 1303
Rimborsi spese per personale comandato  123.890.00% 1503
Altri oneri per il personale  344˙224.680.05% 1599
Prodotti farmaceutici  21˙555˙915.302.96% 2101
Prodotti dietetici  517˙712.690.07% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  939˙995.920.13% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  904˙709.400.12% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  14˙947˙795.522.05% 2107
Materiali protesici  8˙342˙959.011.15% 2108
Materiali per emodialisi  718˙961.410.10% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  120˙249.930.02% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  75˙249.780.01% 2111
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  1˙154˙184.300.16% 2199
Prodotti alimentari  1˙010˙784.230.14% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  438˙828.850.06% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  280˙445.780.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  1˙159˙316.400.16% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  420˙563.870.06% 2206
Altri beni non sanitari  181˙255.820.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  20˙616˙507.612.83% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  38˙829˙105.125.33% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  2˙022˙965.160.28% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  1˙025˙766.130.14% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  5˙795˙111.810.80% 3115
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  3˙471˙908.640.48% 3121
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  73˙711.140.01% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  2˙389˙297.740.33% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  3˙694˙412.220.51% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  27˙945˙255.703.84% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  169˙100.840.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  4˙000.000.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  686˙570.970.09% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  715˙182.850.10% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  207˙384.170.03% 3138
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  4˙445˙679.320.61% 3151
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  10˙926˙010.011.50% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  214˙723.970.03% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  253˙534.570.03% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙627˙418.290.91% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  2˙708˙043.320.37% 3205
Riscaldamento  4˙197˙572.900.58% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  439˙065.000.06% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙269˙002.420.31% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙952˙204.380.27% 3210
Assicurazioni  3˙903˙385.310.54% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  441˙218.050.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙059˙516.810.15% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  157˙228.320.02% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙867˙060.220.53% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  88˙651.240.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  89˙733.330.01% 3218
Smaltimento rifiuti  842˙130.180.12% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  1˙470˙552.770.20% 3299
Contributi e trasferimenti a comuni  3˙417.210.00% 4104
Contributi e trasferimenti a famiglie  0.000.00% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  396˙246.960.05% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  5˙578˙406.240.77% 5103
Noleggi  3˙672˙594.640.50% 5201
Locazioni  363˙574.100.05% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  97˙494.710.01% 5304
Interessi su mutui  71˙663.750.01% 5305
Interessi passivi v/fornitori  24˙148.860.00% 5306
IRAP  8˙867˙374.911.22% 5401
IRES  145˙337.000.02% 5402
IVA  307˙666.930.04% 5404
Altri tributi  69˙597.290.01% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  24˙973.130.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  519˙845.250.07% 5503
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  15˙667.000.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  873˙393.480.12% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  99˙990.270.01% 5599
Fabbricati  10˙552˙065.791.45% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  5˙183˙660.940.71% 6104
Mobili e arredi  276˙595.900.04% 6105
Altri beni materiali  707˙921.860.10% 6199
Immobilizzazioni immateriali  6˙116.440.00% 6200
Depositi cauzionali  10˙265.000.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  19˙938˙352.982.74% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  325˙961˙248.2044.77% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙185˙172.210.16% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+72804209316
+1 (45)
+1 (tot 28791)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.