Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 651˙168˙542.59 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  61˙690˙098.049.47% 1101
Arretrati di anni precedenti  5˙439˙615.000.84% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  11˙141˙788.041.71% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  29˙512˙765.774.53% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙360˙064.240.21% 1203
Contributi obbligatori per il personale  25˙541˙196.303.92% 1301
Contributi aggiuntivi  9˙825.470.00% 1303
Altri oneri per il personale  348˙683.840.05% 1599
Prodotti farmaceutici  18˙960˙818.472.91% 2101
Prodotti dietetici  514˙370.000.08% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  798˙845.800.12% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  667˙552.360.10% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  13˙532˙164.302.08% 2107
Materiali protesici  6˙738˙243.001.03% 2108
Materiali per emodialisi  697˙347.030.11% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  14˙889.450.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  23˙109.050.00% 2111
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  905˙091.510.14% 2199
Prodotti alimentari  213˙127.510.03% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  356˙808.440.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  390˙996.550.06% 2203
Supporti informatici e cancelleria  730˙582.560.11% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  220˙802.250.03% 2206
Altri beni non sanitari  132˙164.450.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  20˙477˙539.563.14% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  35˙029˙714.355.38% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  2˙148˙171.730.33% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  936˙717.210.14% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  6˙983˙331.511.07% 3115
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  3˙619˙013.380.56% 3121
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  89˙227.480.01% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  2˙507˙936.450.39% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  4˙007˙731.140.62% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  27˙794˙717.054.27% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  21˙040.340.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  6˙651.930.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  656˙258.760.10% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  7˙594.350.00% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  269˙339.410.04% 3138
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  4˙064˙605.190.62% 3151
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  8˙994˙921.641.38% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  27˙870.170.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  429˙619.190.07% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙791˙951.900.89% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  4˙402˙983.640.68% 3205
Riscaldamento  3˙984˙067.920.61% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  405˙319.170.06% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙829˙998.910.43% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙537˙302.740.24% 3210
Assicurazioni  3˙351˙236.340.51% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  458˙408.030.07% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  2˙115˙183.870.32% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  164˙390.280.03% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙466˙476.310.53% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  71˙496.160.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  45˙886.490.01% 3218
Smaltimento rifiuti  683˙673.730.10% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  1˙261˙739.420.19% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  129.810.00% 4107
Contributi e trasferimenti a famiglie  0.000.00% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  455˙960.430.07% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙165˙788.540.18% 5103
Noleggi  3˙112˙712.100.48% 5201
Locazioni  400˙308.120.06% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  140˙786.820.02% 5304
Interessi su mutui  170˙204.850.03% 5305
Interessi passivi v/fornitori  449˙959.940.07% 5306
IRAP  8˙963˙556.481.38% 5401
IRES  156˙389.000.02% 5402
IVA  2˙692˙251.980.41% 5404
Altri tributi  90˙123.840.01% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  366˙846.300.06% 5503
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  13˙792.770.00% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  55˙366.560.01% 5508
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  167˙256.500.03% 5510
Altri oneri della gestione corrente  1˙013˙131.110.16% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  50˙578.770.01% 5599
Fabbricati  11˙157˙907.451.71% 6102
Impianti e macchinari  73˙231.200.01% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  985˙596.360.15% 6104
Mobili e arredi  174˙725.380.03% 6105
Altri beni materiali  1˙118˙726.190.17% 6199
Depositi cauzionali  4˙104.000.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  15˙133˙429.302.32% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  273˙355˙086.5141.98% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙117˙527.100.17% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+65116854259
+1 (216)
+1 (tot 20045)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA ULSS N.15 ALTA PADOVANA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.