ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA)" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 94 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 493˙220˙299.50 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  57˙538˙524.6611.67% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  989˙789.480.20% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  901˙454.820.18% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙592˙587.640.73% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  10˙498˙664.212.13% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  21˙615˙254.164.38% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  126˙747.800.03% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  292˙490.790.06% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  24˙755˙813.095.02% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  416˙419.990.08% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  70˙479.510.01% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  184˙457.590.04% 1503
Prodotti farmaceutici  33˙297˙014.886.75% 2101
Emoderivati  574˙846.160.12% 2102
Prodotti dietetici  106˙020.830.02% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙257˙352.250.25% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  1˙628.100.00% 2110
Dispositivi medici  23˙592˙467.024.78% 2112
Prodotti chimici  10˙685.000.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  2˙155˙928.330.44% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  203˙620.800.04% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  54˙526.450.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  138˙827.300.03% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  11˙208.500.00% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  13˙929˙513.362.82% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  25˙945˙036.685.26% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  75˙178.860.02% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  6˙538˙530.481.33% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙435.750.00% 3110
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  8˙340˙385.791.69% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  109˙482.000.02% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  4˙609˙996.580.93% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  3˙342.600.00% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  11˙845˙124.992.40% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  5˙554˙347.031.13% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  770˙799.340.16% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  3˙461˙046.300.70% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  1˙436˙084.110.29% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  13˙193˙104.052.67% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  79˙647.090.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  651˙177.490.13% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  4˙466˙275.630.91% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  4˙382˙655.360.89% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙641˙752.430.33% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙613˙483.030.33% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙804˙188.870.77% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  258˙420.020.05% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙045˙295.380.82% 3204
Mensa per degenti  3˙133˙221.270.64% 3206
Riscaldamento  2˙648˙062.100.54% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  105˙865.210.02% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  171˙729.910.03% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙245˙813.080.25% 3210
Assicurazioni  321˙431.670.07% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  6˙796˙455.181.38% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  153˙010.460.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  49˙041.600.01% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙955˙770.230.40% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  319.750.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  406˙377.340.08% 3218
Spese legali  297˙167.520.06% 3219
Smaltimento rifiuti  511˙226.820.10% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  14˙606˙444.122.96% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  3˙170˙925.130.64% 4107
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  344˙170.530.07% 5103
Noleggi  5˙008˙804.861.02% 5201
Locazioni  538˙110.840.11% 5202
Leasing operativo  78˙000.000.02% 5203
Leasing finanziario  1˙385˙502.380.28% 5204
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  4˙082.400.00% 5304
Interessi su mutui  215˙940.730.04% 5305
Interessi passivi v/fornitori  82˙165.870.02% 5306
IRAP  8˙459˙028.511.72% 5401
IRES  101˙107.000.02% 5402
IVA  17˙534˙145.093.56% 5404
Altri tributi  610˙981.270.12% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  61˙974.000.01% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  126˙933.900.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  300˙664.720.06% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  169˙375.240.03% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  9˙187.260.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  2˙405˙948.380.49% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙160˙915.280.24% 5599
Fabbricati  4˙965˙695.981.01% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙056˙427.740.21% 6104
Mobili e arredi  115˙767.680.02% 6105
Altri beni materiali  44˙436.520.01% 6199
Immobilizzazioni immateriali  48˙579.940.01% 6200
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  9˙006˙316.311.83% 7200
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  50.000.00% 7420
Rimborso anticipazioni di cassa  103˙707˙968.7221.03% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  962˙044.380.20% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA) ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+49322029950
+1 (127)
+1 (tot 25487)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.