ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA)" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 92 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 376˙005˙486.65 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  56˙860˙333.3415.12% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  698˙133.570.19% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙492˙382.050.93% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙420˙460.522.51% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  21˙051˙532.155.60% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  110˙102.360.03% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  179˙350.700.05% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  24˙766˙732.826.59% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  324˙380.830.09% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  52˙257.310.01% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  109˙564.040.03% 1503
Altri oneri per il personale  380˙297.860.10% 1599
Prodotti farmaceutici  29˙946˙838.697.96% 2101
Emoderivati  420˙960.170.11% 2102
Prodotti dietetici  108˙194.430.03% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙436˙169.810.38% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  226.550.00% 2110
Dispositivi medici  22˙045˙510.955.86% 2112
Prodotti chimici  8˙310.720.00% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  1˙971˙244.680.52% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  264˙931.400.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  62˙544.430.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  158˙068.860.04% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  19˙378.120.01% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  13˙279˙259.993.53% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  25˙593˙008.756.81% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  101˙840.470.03% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  6˙203˙437.891.65% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  8˙321˙054.332.21% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  8˙431.400.00% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  4˙527˙885.851.20% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  12˙902˙865.493.43% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  5˙691˙888.551.51% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  1˙064˙628.510.28% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙248˙036.381.13% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  1˙122˙567.610.30% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  14˙154˙399.523.76% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  80˙059.360.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  781˙750.190.21% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  4˙057˙781.851.08% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  4˙712˙918.981.25% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙490˙673.200.40% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙865˙768.700.50% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  6˙576˙162.961.75% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙355.580.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  469˙635.310.12% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙419˙924.210.91% 3204
Mensa per degenti  3˙017˙924.140.80% 3206
Riscaldamento  3˙287˙424.000.87% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  96˙055.490.03% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  210˙624.890.06% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙234˙670.250.33% 3210
Assicurazioni  285˙182.000.08% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  5˙009˙848.061.33% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  131˙653.910.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  81˙226.130.02% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙233˙596.680.86% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙001.350.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  284˙105.400.08% 3218
Spese legali  374˙682.190.10% 3219
Smaltimento rifiuti  529˙830.400.14% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  14˙531˙747.813.86% 3299
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  680.560.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  69˙296.810.02% 5103
Noleggi  6˙501˙596.621.73% 5201
Locazioni  512˙892.210.14% 5202
Leasing operativo  78˙000.000.02% 5203
Leasing finanziario  836˙418.450.22% 5204
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  1˙684.010.00% 5304
Interessi su mutui  188˙034.790.05% 5305
Interessi passivi v/fornitori  7˙763.540.00% 5306
IRAP  8˙151˙955.892.17% 5401
IRES  364˙761.000.10% 5402
IVA  17˙443˙643.394.64% 5404
Altri tributi  697˙435.030.19% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  61˙974.000.02% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  126˙503.020.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  335˙875.320.09% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  155˙322.650.04% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  13˙311.590.00% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  11˙708.040.00% 5509
Altri oneri della gestione corrente  5˙705˙974.001.52% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙225˙285.110.33% 5599
Fabbricati  3˙710˙381.610.99% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  510˙973.050.14% 6104
Mobili e arredi  11˙351.700.00% 6105
Altri beni materiali  350.000.00% 6199
Immobilizzazioni immateriali  71˙370.000.02% 6200
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  1˙293˙374.300.34% 7200
Altre operazioni finanziarie  51˙803.410.01% 7500
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  989˙952.410.26% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA) ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+37600548665
+1 (125)
+1 (tot 25485)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico ASL N. 5 DI SPEZZINO (GESTIONE ORDINARIA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.