Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL3 DI PISTOIA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 109 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 789˙587˙381.13 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  77˙429˙658.189.81% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  16˙156˙362.062.05% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  26˙876˙296.033.40% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙678˙126.090.34% 1203
Contributi obbligatori per il personale  31˙830˙560.294.03% 1301
Rimborsi spese per personale comandato  520˙989.260.07% 1503
Prodotti farmaceutici  19˙061˙691.272.41% 2101
Emoderivati  1˙098˙672.870.14% 2102
Prodotti dietetici  309˙745.090.04% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙405˙497.010.18% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  5˙016˙768.880.64% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  356˙226.350.05% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  9˙506˙149.191.20% 2107
Materiali protesici  4˙375˙694.450.55% 2108
Materiali per emodialisi  935˙988.480.12% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  2˙804.690.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  8˙874.320.00% 2111
Altri acquisti di beni sanitari  5˙928.340.00% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  57˙401.030.01% 2199
Prodotti alimentari  103˙328.030.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  124˙620.090.02% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  287˙650.990.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  804˙815.010.10% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  160˙306.010.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  711˙227.340.09% 2206
Acquisto di beni non sanitari da altre strutture sanitarie  100˙317.630.01% 2207
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  8˙129.520.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  23˙486˙668.962.97% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  4˙483˙423.060.57% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  41˙878˙320.775.30% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  213˙609.150.03% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  3˙191.880.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  2˙523˙640.680.32% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da altre Amministrazioni pubbliche  1˙387.810.00% 3111
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  10˙450˙732.301.32% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  68˙507.580.01% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  3˙057˙862.870.39% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  6˙138˙017.390.78% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙316˙334.760.29% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  2˙730˙618.800.35% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  851˙390.780.11% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  11˙862˙943.401.50% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  42˙008.300.01% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙118.380.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙867˙758.500.24% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  2˙740˙977.510.35% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  335˙355.380.04% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  4˙575˙998.500.58% 3150
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  833˙744.190.11% 3153
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  23˙434˙674.402.97% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  461˙172.660.06% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  3˙040.550.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  445˙967.470.06% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  10˙059˙026.991.27% 3204
Mensa per degenti  3˙395˙512.970.43% 3206
Riscaldamento  3˙671˙261.810.46% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙235˙730.520.16% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙259˙739.920.29% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  762˙631.090.10% 3210
Assicurazioni  597˙056.280.08% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  914˙055.260.12% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  1˙845˙657.320.23% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  2˙385˙798.120.30% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  404˙967.310.05% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙685˙851.900.34% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  73˙605.740.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  11˙613.460.00% 3218
Spese legali  1˙747˙421.460.22% 3219
Smaltimento rifiuti  950˙405.060.12% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  530˙356.350.07% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙757˙399.450.35% 3299
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  240˙000.000.03% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  78˙476.000.01% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  2˙010˙474.910.25% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  559˙507.670.07% 4203
Contributi e trasferimenti a soggetti privati derivanti da sopravvenienze  316.740.00% 4299
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  0.000.00% 5101
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  12˙000.000.00% 5102
Noleggi  2˙102˙454.550.27% 5201
Locazioni  1˙341˙099.550.17% 5202
Leasing operativo  2˙150˙673.700.27% 5203
Altre forme di godimento di beni di terzi  975˙376.310.12% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  155˙555.150.02% 5304
Interessi su mutui  753˙695.900.10% 5305
Interessi passivi v/fornitori  1˙677.830.00% 5306
IRAP  10˙477˙932.851.33% 5401
IRES  160˙946.460.02% 5402
IVA  178˙144.030.02% 5404
Altri tributi  619˙745.420.08% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  358˙729.130.05% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  512˙647.280.06% 5503
Commissioni e Comitati  22˙406.040.00% 5504
Borse di studio  77˙616.000.01% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙270˙209.760.16% 5506
Premi di operosita' medici SUMAI  52˙753.420.01% 5508
Altri oneri della gestione corrente  1˙669˙803.000.21% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  131˙555.690.02% 5599
Fabbricati  50˙527˙153.066.40% 6102
Impianti e macchinari  4˙268˙977.420.54% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  64˙147.920.01% 6104
Mobili e arredi  351˙959.960.04% 6105
Automezzi  1˙608.000.00% 6106
Altri beni materiali  192˙586.940.02% 6199
Immobilizzazioni immateriali  431˙691.480.05% 6200
Altre operazioni finanziarie  74˙250.000.01% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  325˙269˙736.5541.19% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙461˙086.870.19% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL3 DI PISTOIA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL3 DI PISTOIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL3 DI PISTOIA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL3 DI PISTOIA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+78958738113
+1 (118)
+1 (tot 20370)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA USL3 DI PISTOIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.