ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA)" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 121 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙641˙273˙708.14 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  189˙040˙886.8511.52% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  12˙441.270.00% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  7˙224˙452.400.44% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  150.490.00% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  83˙340˙400.295.08% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  24˙138˙592.541.47% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  38˙705˙120.542.36% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  26˙864.890.00% 1206
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  41˙805˙125.332.55% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  199˙823.400.01% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  2˙081˙863.500.13% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  171.160.00% 1307
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  206˙184.330.01% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  441˙750.170.03% 1503
Altri oneri per il personale  1˙528.170.00% 1599
Prodotti farmaceutici  385˙064˙710.9223.46% 2101
Emoderivati  17˙199˙464.051.05% 2102
Prodotti dietetici  2˙833˙373.470.17% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  16˙098˙611.700.98% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  39˙711.310.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  40˙238.960.00% 2111
Dispositivi medici  139˙148˙961.828.48% 2112
Prodotti chimici  3˙922˙245.790.24% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  899˙010.750.05% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  43˙860.040.00% 2199
Prodotti alimentari  1˙443˙772.930.09% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  19˙852˙264.251.21% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  207˙376.070.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  1˙354˙244.150.08% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  431˙471.470.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  441˙930.680.03% 2206
Altri beni non sanitari  339˙119.240.02% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  8˙904.230.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  46˙244˙613.052.82% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  33˙962˙460.412.07% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  13˙224˙972.590.81% 3105
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙246˙998.650.08% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  387˙410.770.02% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  19˙068˙875.271.16% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  80˙918.510.00% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  563˙404.320.03% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  12˙702˙037.490.77% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  34˙484˙648.662.10% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  58˙492.000.00% 3119
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  926˙570.600.06% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  5˙229˙377.760.32% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  27˙218˙393.081.66% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  35˙603˙819.672.17% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙723˙028.570.17% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  17˙080.000.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙908˙893.240.30% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  387˙142.950.02% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  67˙825.110.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  9˙907˙170.330.60% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  12˙603˙088.000.77% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  16˙522.100.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙962˙612.710.18% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  3˙128˙583.520.19% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  8˙455˙737.450.52% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  93˙754.080.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  18˙953.670.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  74˙304.800.00% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  11˙490˙077.500.70% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  400˙954.350.02% 3205
Mensa per degenti  2˙780˙777.780.17% 3206
Riscaldamento  3˙401˙163.350.21% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙333˙904.670.08% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  9˙858˙824.830.60% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  3˙250˙986.830.20% 3210
Assicurazioni  4˙606˙998.100.28% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  9˙775˙420.040.60% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  362˙987.480.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  6˙017˙111.440.37% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  11˙245˙739.520.69% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  79˙645.190.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  913˙098.940.06% 3218
Spese legali  5˙454.020.00% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙619˙156.330.10% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  755˙693.360.05% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  59˙623.380.00% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  2˙569˙559.790.16% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  12˙216˙902.690.74% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  32˙537.910.00% 4101
Contributi e trasferimenti a comuni  178˙453.210.01% 4104
Contributi e trasferimenti a unioni di comuni  4˙831˙174.020.29% 4105
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  33˙100.000.00% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  20˙696.900.00% 4111
Contributi e trasferimenti a Enti di ricerca  53˙001.000.00% 4113
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  5˙881.390.00% 4198
Contributi e trasferimenti ad Amministrazioni Pubbliche derivanti da sopravvenienze  3˙611.090.00% 4199
Contributi e trasferimenti a famiglie  7˙111˙477.290.43% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  178˙834.850.01% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  737˙581.540.04% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  218˙519˙972.9513.31% 5103
Noleggi  9˙571˙666.580.58% 5201
Locazioni  870˙168.460.05% 5202
Licenze software  30˙631.220.00% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  1˙983.470.00% 5206
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  88.200.00% 5301
Interessi su mutui  2˙323˙613.580.14% 5305
Interessi passivi v/fornitori  103˙633.420.01% 5306
Altri oneri finanziari  159˙412.110.01% 5308
IRAP  25˙168˙292.251.53% 5401
IRES  241˙268.800.01% 5402
IVA  12˙303˙509.880.75% 5404
Altri tributi  1˙174˙598.210.07% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  37˙717.000.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  433˙484.320.03% 5503
Borse di studio  303˙698.850.02% 5505
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  63˙391.680.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  2˙343˙953.870.14% 5598
Fabbricati  3˙403˙652.600.21% 6102
Impianti e macchinari  103˙373.480.01% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  5˙143˙188.580.31% 6104
Mobili e arredi  552˙054.920.03% 6105
Automezzi  26˙529.880.00% 6106
Altri beni materiali  762˙957.010.05% 6199
Immobilizzazioni immateriali  126˙068.970.01% 6200
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  8˙612˙052.540.52% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA) ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+164127370814
+1 (685)
+1 (tot 64071)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico ASL DI REGGIO EMILIA (GESTIONE ORDINARIA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.