Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL ROMA 4" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 69 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 294˙734˙262.34 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  30˙865˙720.8210.47% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  33˙621˙711.3511.41% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  10˙678˙901.923.62% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  17˙805˙516.976.04% 1203
Contributi obbligatori per il personale  1˙375˙219.530.47% 1301
Indennizzi  128˙422.830.04% 1403
Rimborsi spese per personale comandato  5˙948.040.00% 1503
Prodotti farmaceutici  91˙512.370.03% 2101
Prodotti dietetici  85.130.00% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  144.100.00% 2104
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  396.000.00% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  36˙408.940.01% 2107
Prodotti alimentari  1˙491.020.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  1˙249.280.00% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  78˙565.200.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  21˙870.230.01% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  5˙913.350.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  760.000.00% 2206
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  22˙297˙692.467.57% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  390.780.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙627˙489.190.55% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  5˙438.700.00% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  127˙482.540.04% 3115
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  216˙918.570.07% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  16.500.00% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  496˙590.910.17% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  339.660.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  417˙333.790.14% 3150
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  4˙400˙301.321.49% 3153
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙215˙557.890.41% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙668.000.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  14˙455.560.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  174˙950.840.06% 3203
Utenze e canoni per energia elettrica  7˙249.770.00% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  62˙261.040.02% 3210
Assicurazioni  2˙142˙812.800.73% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  17˙959.720.01% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  48˙720.020.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  819˙397.300.28% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  1˙415.680.00% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙536.000.00% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  9˙022.640.00% 3217
Spese legali  8˙492.000.00% 3219
Smaltimento rifiuti  39˙212.530.01% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  1˙047˙610.550.36% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  1˙577˙187.000.54% 4101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  2˙416˙068.410.82% 5103
Noleggi  13˙664.400.00% 5201
Locazioni  1˙537˙582.030.52% 5202
Leasing operativo  13˙204.500.00% 5203
Altre forme di godimento di beni di terzi  59˙872.860.02% 5206
Interessi passivi v/fornitori  43˙848.030.01% 5306
IRAP  13˙403˙267.724.55% 5401
IRES  50˙026.790.02% 5402
IVA  10˙213.680.00% 5404
Altri tributi  204˙820.410.07% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  7˙251.570.00% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  189˙277.050.06% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  47˙891.810.02% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  11˙025.300.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  25˙339.780.01% 5598
Impianti e macchinari  5˙040.000.00% 6103
Mobili e arredi  46˙994.180.02% 6105
Automezzi  62˙975.540.02% 6106
Altri beni materiali  89˙945.700.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  509.410.00% 6200
Rimborso anticipazioni di cassa  142˙617˙332.6548.39% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  2˙378˙769.680.81% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL ROMA 4 (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL ROMA 4. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL ROMA 4 (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL ROMA 4 ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+29473426234
+1 (139)
+1 (tot 28640)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico ASL ROMA 4.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.