Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI IMOLA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 115 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 262˙639˙258.98 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  46˙221˙720.8417.60% 1101
Arretrati di anni precedenti  108˙573.080.04% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  7˙393˙889.572.82% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  15˙668˙662.505.97% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  786˙518.200.30% 1203
Contributi obbligatori per il personale  18˙366˙642.626.99% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  413˙896.450.16% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  60˙406.420.02% 1503
Prodotti farmaceutici  10˙820˙758.754.12% 2101
Emoderivati  186˙744.570.07% 2102
Materiali per la profilassi (vaccini)  631˙333.400.24% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  2˙537˙049.660.97% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  109˙008.600.04% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  4˙986˙623.061.90% 2107
Materiali protesici  2˙222˙420.150.85% 2108
Materiali per emodialisi  603˙438.560.23% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  1˙052.420.00% 2110
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  435.300.00% 2199
Prodotti alimentari  2˙171.260.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  246˙993.000.09% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  159˙954.190.06% 2203
Supporti informatici e cancelleria  474˙472.460.18% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  149˙099.980.06% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  356˙758.630.14% 2206
Altri beni non sanitari  22˙716.010.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da altre Amministrazioni pubbliche  1˙785.900.00% 3102
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  10˙395˙079.233.96% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  22˙185˙658.148.45% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  65˙487.440.02% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  3˙603˙998.411.37% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  169˙889.620.06% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  214˙429.740.08% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙104˙055.400.80% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  51˙436.240.02% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  1˙273.620.00% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  26˙933˙788.7110.26% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  122˙954.240.05% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  3˙764˙001.491.43% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  34˙437.410.01% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  936˙421.440.36% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  162˙224.750.06% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  321˙468.030.12% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  23˙658.040.01% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  11˙436˙264.174.35% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  1˙088˙435.930.41% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  3˙919˙999.871.49% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  58˙408.370.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  843˙300.120.32% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  19˙949.700.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙738˙646.121.04% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙612˙927.180.99% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  541.790.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  283˙707.590.11% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  246˙736.700.09% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙907˙408.570.73% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  677˙625.570.26% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙437.260.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  320˙548.200.12% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙516˙132.881.72% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  460˙737.740.18% 3205
Mensa per degenti  2˙187˙915.280.83% 3206
Riscaldamento  1˙765˙649.800.67% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  313˙151.990.12% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙496˙934.810.57% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  709˙806.080.27% 3210
Assicurazioni  330˙356.730.13% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  859˙687.730.33% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  276˙715.680.11% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  484˙372.570.18% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  414˙430.530.16% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  973˙566.930.37% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  103˙087.140.04% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  27˙803.830.01% 3218
Spese legali  169˙787.070.06% 3219
Smaltimento rifiuti  273˙690.880.10% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  39˙878.560.02% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  4˙473˙745.131.70% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  750.050.00% 4111
Contributi e trasferimenti a Universita'  62˙791.580.02% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  3˙825.870.00% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  3˙013˙369.121.15% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  92˙300.000.04% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  52˙265.040.02% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  6˙785.300.00% 5103
Noleggi  362˙365.920.14% 5201
Locazioni  1˙217˙105.920.46% 5202
Licenze software  3˙661.200.00% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  530˙498.210.20% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  74˙721.530.03% 5304
Interessi su mutui  203˙391.700.08% 5305
Interessi passivi v/fornitori  91˙154.060.03% 5306
Altri oneri finanziari  7.210.00% 5308
IRAP  5˙837˙547.332.22% 5401
IRES  150˙475.000.06% 5402
IVA  135˙965.860.05% 5404
Altri tributi  77˙566.570.03% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  303˙312.750.12% 5503
Commissioni e Comitati  21˙710.550.01% 5504
Borse di studio  69˙185.100.03% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  513˙720.460.20% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  129˙503.520.05% 5507
Altri oneri della gestione corrente  50˙395.300.02% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  129˙266.390.05% 5599
Fabbricati  3˙889˙420.741.48% 6102
Impianti e macchinari  194˙686.820.07% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙252˙437.880.48% 6104
Mobili e arredi  597˙774.520.23% 6105
Automezzi  135˙110.440.05% 6106
Altri beni materiali  318˙157.690.12% 6199
Immobilizzazioni immateriali  712˙071.140.27% 6200
Partecipazioni azionarie  3˙357˙550.001.28% 6302
Altre operazioni finanziarie  30.680.00% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  8˙705˙984.353.31% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  684˙617.150.26% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+26263925898
+1 (240)
+1 (tot 48357)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.