Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI IMOLA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 118 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 268˙666˙813.29 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  42˙640˙931.7315.87% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  16˙434.820.01% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  3˙366˙761.071.25% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  794˙462.950.30% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  7˙585˙385.252.82% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  16˙298˙911.686.07% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  375˙171.180.14% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  747˙507.580.28% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  20˙190˙516.467.52% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  7˙572.860.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙146˙362.980.43% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  534˙163.100.20% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  194˙973.110.07% 1503
Prodotti farmaceutici  15˙013˙025.935.59% 2101
Emoderivati  1˙071˙360.440.40% 2102
Prodotti dietetici  163˙098.500.06% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙583˙791.320.59% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  363.400.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  2˙501˙394.280.93% 2111
Dispositivi medici  7˙464˙457.182.78% 2112
Prodotti chimici  44˙212.700.02% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  223˙181.180.08% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  496.750.00% 2199
Prodotti alimentari  3˙528.230.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  236˙045.670.09% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  132˙174.180.05% 2203
Supporti informatici e cancelleria  326˙753.690.12% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  108˙502.780.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  232˙046.810.09% 2206
Altri beni non sanitari  8˙175.570.00% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  22˙458.030.01% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  9˙237˙410.423.44% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  14˙596˙001.935.43% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  4˙012˙131.001.49% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  1˙540.250.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  6˙225˙497.662.32% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  54˙592.280.02% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙993˙843.260.74% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  27˙490˙353.9410.23% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  9˙164˙379.203.41% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙046˙006.481.51% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  92˙990.640.03% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  283˙892.730.11% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  934˙680.150.35% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  8˙587.450.00% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  10˙444.140.00% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  513˙182.540.19% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  171˙329.000.06% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  8˙247˙870.773.07% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  8˙302˙827.303.09% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  438˙219.540.16% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  50˙000.000.02% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙072˙944.230.40% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  206˙663.780.08% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  38˙562.000.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙654˙059.810.99% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  3˙658˙699.371.36% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  299˙457.080.11% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  175˙171.430.07% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  595˙037.940.22% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  9˙609.940.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  49˙618.190.02% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  10˙475.550.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  45˙271.460.02% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙037˙545.501.50% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  719˙947.350.27% 3205
Mensa per degenti  1˙639˙430.930.61% 3206
Riscaldamento  953˙685.560.35% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  366˙769.310.14% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙446˙405.150.54% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  436˙285.100.16% 3210
Assicurazioni  265˙129.050.10% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙258˙368.730.47% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  170˙948.450.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  294˙846.560.11% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙292˙612.500.48% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  131˙203.930.05% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  69˙331.820.03% 3218
Spese legali  106˙338.620.04% 3219
Smaltimento rifiuti  118˙629.970.04% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  695˙898.040.26% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  6˙983.890.00% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  2˙171˙306.810.81% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  140˙164.450.05% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  20˙096.440.01% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  879˙366.870.33% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  1˙780˙787.640.66% 4202
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  6˙536.000.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  14˙563.610.01% 5103
Noleggi  554˙782.630.21% 5201
Locazioni  122˙227.350.05% 5202
Licenze software  52˙092.850.02% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  1˙386˙181.940.52% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  234.290.00% 5304
Interessi su mutui  161˙837.630.06% 5305
IRAP  7˙131˙931.242.65% 5401
IRES  125˙781.000.05% 5402
IVA  6˙917˙454.892.57% 5404
Altri tributi  375˙119.510.14% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  520˙042.810.19% 5503
Commissioni e Comitati  57˙122.940.02% 5504
Borse di studio  51˙700.400.02% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  232˙660.280.09% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  2˙988.490.00% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  73˙003.100.03% 5508
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  157.040.00% 5510
Risarcimenti danni autoassicurati  787˙197.330.29% 5597
Altri oneri della gestione corrente  46˙550.660.02% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  479˙279.700.18% 5599
Fabbricati  447˙814.230.17% 6102
Impianti e macchinari  316˙116.900.12% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  169˙003.160.06% 6104
Mobili e arredi  31˙123.870.01% 6105
Automezzi  11˙741.480.00% 6106
Altri beni materiali  86˙435.370.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  225˙059.460.08% 6200
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙552˙417.590.58% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+26866681329
+1 (255)
+1 (tot 48372)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.