Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL DI IMOLA" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 121 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 254˙570˙549.78 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  47˙093˙395.6918.50% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  2˙047.500.00% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙182˙811.120.86% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  583˙628.920.23% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  6˙570˙283.042.58% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  10˙026˙546.723.94% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  20˙613.360.01% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  51.480.00% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  15˙589˙539.376.12% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  32˙596.910.01% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  650˙201.640.26% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  96.840.00% 1307
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  63˙755.160.03% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  115˙846.960.05% 1503
Prodotti farmaceutici  19˙554˙972.357.68% 2101
Emoderivati  1˙118˙056.070.44% 2102
Prodotti dietetici  103˙442.880.04% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙921˙112.480.75% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  1˙251.000.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  955˙938.660.38% 2111
Dispositivi medici  8˙768˙657.433.44% 2112
Prodotti chimici  18˙547.080.01% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  362˙518.570.14% 2198
Prodotti alimentari  4˙742.890.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  285˙985.030.11% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  139˙953.460.05% 2203
Supporti informatici e cancelleria  341˙446.930.13% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  85˙865.090.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  227˙746.750.09% 2206
Altri beni non sanitari  25˙792.750.01% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  2˙508.170.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  10˙398˙689.864.08% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  4˙605˙371.031.81% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  10˙408˙891.424.09% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  135˙033.310.05% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  12˙895.930.01% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  4˙631˙052.331.82% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  24˙984.480.01% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  70˙302.950.03% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙189˙623.020.86% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  29˙342˙784.2511.53% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  7˙704˙022.403.03% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  4˙102˙505.311.61% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  145˙213.060.06% 3123
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  253˙187.760.10% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  992˙507.550.39% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  9˙458.750.00% 3128
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da altre Amministrazioni pubbliche  4˙679.990.00% 3129
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  538˙131.960.21% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  22˙748.000.01% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  5˙629˙247.482.21% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  11˙052˙668.774.34% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  288˙609.500.11% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  66˙367.340.03% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  897˙087.750.35% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  63˙213.160.02% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  24˙931.000.01% 3138
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙246˙698.430.49% 3151
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  136˙739.850.05% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙052˙136.540.81% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  33˙336.810.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  44˙117.050.02% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  9˙375.750.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  16˙928.810.01% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙022˙514.571.58% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  803˙958.430.32% 3205
Mensa per degenti  1˙901˙403.960.75% 3206
Riscaldamento  1˙034˙191.150.41% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  249˙966.520.10% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙576˙422.330.62% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  259˙453.570.10% 3210
Assicurazioni  255˙735.070.10% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙209˙190.200.47% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  210˙764.730.08% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  527˙050.600.21% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙270˙128.160.50% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  169˙146.110.07% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  137˙800.730.05% 3218
Spese legali  39˙752.030.02% 3219
Smaltimento rifiuti  142˙437.980.06% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  878˙769.700.35% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  20˙541.770.01% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙394.000.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  1˙398˙734.620.55% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  138˙242.220.05% 4117
Contributi e trasferimenti a famiglie  1˙444˙116.850.57% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  28˙926.110.01% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  100.000.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  4˙336.420.00% 5103
Noleggi  619˙876.990.24% 5201
Locazioni  127˙715.330.05% 5202
Licenze software  12˙648.620.00% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  167˙868.390.07% 5206
Interessi su mutui  151˙035.390.06% 5305
Interessi passivi v/fornitori  149˙511.490.06% 5306
Altri oneri finanziari  40˙882.980.02% 5308
IRAP  4˙989˙162.581.96% 5401
IRES  145˙190.000.06% 5402
IVA  8˙306˙853.463.26% 5404
Altri tributi  300˙225.420.12% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  559˙211.620.22% 5503
Commissioni e Comitati  58˙034.910.02% 5504
Borse di studio  33˙341.680.01% 5505
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  6˙345.070.00% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  86˙854.320.03% 5508
Risarcimenti danni autoassicurati  626˙046.160.25% 5597
Altri oneri della gestione corrente  37˙367.750.01% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  238˙009.760.09% 5599
Fabbricati  974˙503.600.38% 6102
Impianti e macchinari  21˙819.530.01% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  410˙140.460.16% 6104
Mobili e arredi  88˙012.360.03% 6105
Automezzi  44˙070.250.02% 6106
Altri beni materiali  46˙924.660.02% 6199
Immobilizzazioni immateriali  207˙368.140.08% 6200
Conferimenti di capitali  740.120.00% 6301
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  52˙536.620.02% 7420
Altre operazioni finanziarie  82.210.00% 7500
Ritenute erariali  2˙729˙285.261.07% 7910
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙610˙312.920.63% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL DI IMOLA (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+25457054978
+1 (263)
+1 (tot 48380)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico AZIENDA USL DI IMOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.