Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA USL VALLE D AOSTA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 84 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 301˙344˙363.09 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  60˙909˙255.1220.21% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  9˙999˙238.353.32% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  23˙270˙777.947.72% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙807˙953.600.60% 1203
Contributi obbligatori per il personale  23˙392˙830.597.76% 1301
Contributi previdenza complementare  188˙674.610.06% 1302
Prodotti farmaceutici  12˙320˙589.434.09% 2101
Emoderivati  1˙134˙057.300.38% 2102
Prodotti dietetici  278˙828.360.09% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  837˙072.470.28% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  4˙226˙710.691.40% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  4˙079˙560.731.35% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  9˙165˙220.803.04% 2107
Materiali protesici  2˙350˙313.510.78% 2108
Materiali per emodialisi  742˙840.400.25% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  84˙543.830.03% 2110
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  229˙188.560.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  2˙256˙221.590.75% 2203
Supporti informatici e cancelleria  492˙618.410.16% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  65˙018.500.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  292˙530.830.10% 2206
Altri beni non sanitari  48˙236.080.02% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  2˙703.880.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙495˙259.382.82% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  21˙930˙362.957.28% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙838˙545.340.61% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  910˙336.190.30% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  3˙452˙559.751.15% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da altre Amministrazioni pubbliche  1˙045˙359.960.35% 3117
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  4˙589˙073.371.52% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  6˙163˙832.992.05% 3121
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  53˙607.880.02% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  68˙455.450.02% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  4˙225˙387.841.40% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  12˙534˙025.544.16% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  305˙897.340.10% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  169˙866.350.06% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙471˙993.210.82% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  2˙051˙636.530.68% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  6˙895.440.00% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  837˙458.250.28% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  660˙547.400.22% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙754˙529.170.91% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  39˙532.570.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  6˙660˙090.742.21% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙239˙992.391.74% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  777˙738.060.26% 3205
Mensa per degenti  1˙984˙731.830.66% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  883˙843.010.29% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙154˙513.650.38% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  189˙574.630.06% 3210
Assicurazioni  1˙806˙344.730.60% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙600˙578.140.86% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  741˙326.330.25% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  791˙762.090.26% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  103˙750.510.03% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙453˙658.130.81% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  180˙354.570.06% 3217
Spese legali  169˙090.480.06% 3219
Smaltimento rifiuti  978˙269.490.32% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  368˙527.200.12% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  3˙556˙371.011.18% 3299
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  8˙200.050.00% 4111
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  969˙883.110.32% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  927˙461.950.31% 5103
Noleggi  6˙955˙625.132.31% 5201
Locazioni  690˙000.790.23% 5202
Leasing operativo  21˙600.000.01% 5203
Interessi passivi v/fornitori  500.000.00% 5306
IRAP  8˙426˙660.812.80% 5401
IVA  165˙618.150.05% 5404
Altri tributi  124˙976.020.04% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  365˙899.420.12% 5503
Commissioni e Comitati  71˙512.050.02% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙318˙391.730.44% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  90˙966.400.03% 5507
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  147˙897.180.05% 5599
Fabbricati  12˙891˙813.934.28% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙308˙356.420.77% 6104
Mobili e arredi  1˙089˙137.640.36% 6105
Automezzi  2˙736.000.00% 6106
Altri beni materiali  465˙099.310.15% 6199
Immobilizzazioni immateriali  881˙361.530.29% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA USL VALLE D AOSTA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+30134436309
+1 (257)
+1 (tot 33400)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA USL VALLE D AOSTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.