ASL DELLA ROMAGNA-EX 'ASL N. 11 DI FORLI (GESTIONE ORDINARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL DELLA ROMAGNA-EX 'ASL N. 11 DI FORLI (GESTIONE ORDINARIA)" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 109 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 210˙092˙934.02 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  27˙567˙892.8713.12% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙167˙226.931.03% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  977˙159.100.47% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  4˙688˙389.962.23% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  12˙019˙355.215.72% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  309˙872.690.15% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  746˙856.570.36% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  13˙634˙690.826.49% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙019˙681.510.49% 1306
Prodotti farmaceutici  1˙009˙486.680.48% 2101
Emoderivati  688˙230.530.33% 2102
Prodotti dietetici  7˙444.840.00% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  325˙604.370.15% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  2˙780.100.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  4˙673.450.00% 2111
Dispositivi medici  4˙751˙330.072.26% 2112
Prodotti chimici  32˙626.530.02% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  244˙007.960.12% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  620.940.00% 2199
Prodotti alimentari  226˙677.110.11% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  70˙159.960.03% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  53˙290.290.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  207˙815.460.10% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  57˙388.000.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  62˙421.800.03% 2206
Altri beni non sanitari  6˙884.360.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  82˙067.240.04% 3101
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  7˙544˙104.023.59% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  2˙955˙397.661.41% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  8˙364˙528.353.98% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  38˙127.500.02% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  2˙796˙797.011.33% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da altre Amministrazioni pubbliche  103˙391.380.05% 3111
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  113˙639.300.05% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  6˙506.910.00% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙389˙334.490.66% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  24˙920˙648.8211.86% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  151˙286.450.07% 3120
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  1˙984˙653.550.94% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da altre Amministrazioni pubbliche  47˙362.880.02% 3123
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  1˙013˙974.930.48% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  1˙019˙084.550.49% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  4˙159˙167.481.98% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  6˙466˙181.723.08% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  4˙779.770.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  48˙426.100.02% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  238˙437.050.11% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  39˙533.600.02% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙638˙834.750.78% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙970˙299.810.94% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙674˙071.870.80% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  123˙569.300.06% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  394˙365.790.19% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  297˙892.560.14% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  686˙028.030.33% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  32˙477.470.02% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  101˙242.160.05% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙593˙250.190.76% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  117˙251.370.06% 3205
Riscaldamento  572˙684.390.27% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  136˙535.880.06% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙068˙592.130.51% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  6˙851.070.00% 3210
Assicurazioni  95˙680.280.05% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  385˙112.530.18% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  117˙287.350.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  426˙386.890.20% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙051˙127.220.50% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  104˙525.170.05% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  8˙196.990.00% 3218
Spese legali  48˙536.400.02% 3219
Smaltimento rifiuti  151˙694.120.07% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙686˙305.340.80% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  9˙635.950.00% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  44˙025.880.02% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  792˙853.120.38% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  4˙766.540.00% 4101
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  18˙490.060.01% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  1˙373˙452.800.65% 4202
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  77˙922.560.04% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  7˙483.720.00% 5103
Noleggi  826˙976.130.39% 5201
Locazioni  505˙557.680.24% 5202
Licenze software  151˙879.890.07% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  45˙530.880.02% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  25˙793.950.01% 5304
Interessi su mutui  32˙932.560.02% 5305
Interessi passivi v/fornitori  8˙206.420.00% 5306
Altri oneri finanziari  21˙126.080.01% 5308
IRAP  4˙479˙524.092.13% 5401
IVA  1˙049˙588.200.50% 5404
Altri tributi  126˙572.090.06% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  37˙293.090.02% 5503
Commissioni e Comitati  35˙541.010.02% 5504
Borse di studio  70˙273.980.03% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  92˙483.080.04% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  27˙018.370.01% 5507
Altri oneri della gestione corrente  20˙179˙104.319.60% 5598
Fabbricati  11˙856.480.01% 6102
Impianti e macchinari  31˙686.950.02% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙261˙039.950.60% 6104
Mobili e arredi  25˙252.430.01% 6105
Automezzi  124˙507.120.06% 6106
Altri beni materiali  46˙555.370.02% 6199
Versamenti a conti bancari di deposito  2˙205˙717.641.05% 7100
Rimborso anticipazioni di cassa  26˙683˙824.4612.70% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  799˙663.250.38% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL DELLA ROMAGNA-EX 'ASL N. 11 DI FORLI (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL DELLA ROMAGNA-EX 'ASL N. 11 DI FORLI (GESTIONE ORDINARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL DELLA ROMAGNA-EX 'ASL N. 11 DI FORLI (GESTIONE ORDINARIA) (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL DELLA ROMAGNA-EX 'ASL N. 11 DI FORLI (GESTIONE ORDINARIA) ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+21009293402
+1 (135)
+1 (tot 17980)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico ASL DELLA ROMAGNA-EX 'ASL N. 11 DI FORLI (GESTIONE ORDINARIA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.