Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL ROMA 5" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 286˙990˙959.41 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  83˙501˙999.4829.10% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  259.040.00% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  240˙938.640.08% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  20˙649˙729.987.20% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  1˙363˙046.530.47% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  34˙972˙955.9912.19% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  19˙525.280.01% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  4˙299.960.00% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  41˙542˙155.8814.48% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  2˙921.010.00% 1305
Indennizzi  1˙064˙462.410.37% 1403
TFR a carico direttamente dell'azienda  36˙816.440.01% 1502
Altri oneri per il personale  843.330.00% 1599
Prodotti farmaceutici  1˙839˙775.180.64% 2101
Prodotti dietetici  32˙940.910.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  132.300.00% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  3˙997.450.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  4˙356.000.00% 2111
Prodotti chimici  812˙746.280.28% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  472˙698.090.16% 2198
Combustibili, carburanti e lubrificanti  234˙923.380.08% 2203
Supporti informatici e cancelleria  8˙537.090.00% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  552˙887.260.19% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  4˙741.000.00% 2206
Altri beni non sanitari  157˙486.900.05% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  7˙201˙493.652.51% 3101
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  28˙718˙605.7510.01% 3103
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙963˙022.610.68% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  2˙560˙661.720.89% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  535˙233.720.19% 3115
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  499˙842.890.17% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  295˙705.180.10% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  23˙558.850.01% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  20˙500.000.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙087˙347.160.38% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙638.950.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  7˙710˙336.332.69% 3150
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  164˙754.620.06% 3153
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  46˙038.200.02% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  63˙911.750.02% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙500.000.00% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  600˙641.620.21% 3205
Utenze e canoni per altri servizi  168˙341.580.06% 3210
Assicurazioni  5˙949˙714.862.07% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  878˙460.470.31% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  58˙436.640.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  123˙852.870.04% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  5˙429.000.00% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  8˙119.970.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  104˙334.650.04% 3218
Spese legali  973˙857.110.34% 3219
Smaltimento rifiuti  296˙986.090.10% 3220
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  16˙057.460.01% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  602˙485.200.21% 3299
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  12˙000.000.00% 4198
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  72˙848.530.03% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  3˙721˙066.701.30% 5103
Noleggi  171˙096.150.06% 5201
Locazioni  1˙304˙863.210.45% 5202
Leasing finanziario  1˙220.400.00% 5204
Interessi passivi v/fornitori  8˙125.910.00% 5306
Altri oneri finanziari  8˙193.410.00% 5308
IRAP  11˙128˙521.433.88% 5401
IRES  254˙852.000.09% 5402
IVA  16˙765˙262.495.84% 5404
Altri tributi  87˙401.530.03% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  79˙632.870.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  168˙454.070.06% 5503
Commissioni e Comitati  8˙306.560.00% 5504
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  244˙636.460.09% 5507
Altri oneri della gestione corrente  2˙083˙523.250.73% 5598
Fabbricati  1˙273˙717.340.44% 6102
Impianti e macchinari  103˙433.900.04% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  261˙983.830.09% 6104
Mobili e arredi  76˙816.500.03% 6105
Automezzi  69˙217.990.02% 6106
Altri beni materiali  81˙023.840.03% 6199
Immobilizzazioni immateriali  571˙159.450.20% 6200
Depositi cauzionali  2˙850.000.00% 7400
Ritenute erariali  221˙706.880.08% 7910
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL ROMA 5 (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL ROMA 5. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL ROMA 5 (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL ROMA 5 ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+28699095941
+1 (275)
+1 (tot 34884)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico ASL ROMA 5.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.