Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA)" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 191˙268˙660.62 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  39˙575˙376.5720.69% 1101
Arretrati di anni precedenti  2˙488˙949.711.30% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  7˙062˙205.753.69% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  16˙966˙756.408.87% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙328˙735.131.22% 1203
Contributi obbligatori per il personale  18˙600˙767.349.72% 1301
Indennizzi  37˙194.190.02% 1403
Rimborsi spese per personale comandato  71˙778.310.04% 1503
Prodotti farmaceutici  19˙849˙239.7910.38% 2101
Emoderivati  725˙838.860.38% 2102
Prodotti dietetici  29˙502.250.02% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  10˙789.210.01% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  5˙151˙956.792.69% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  798˙647.920.42% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  17˙522˙052.299.16% 2107
Materiali protesici  6˙877˙682.053.60% 2108
Materiali per emodialisi  1˙139˙815.770.60% 2109
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  21˙707.950.01% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  7˙453.260.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  130˙301.030.07% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  54˙527.880.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  350˙603.840.18% 2206
Altri beni non sanitari  454˙588.020.24% 2298
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  469˙393.630.25% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  258˙795.780.14% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  292˙375.050.15% 3138
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  5˙760.640.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  201˙969.630.11% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  8˙060˙286.244.21% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  169˙355.080.09% 3205
Mensa per degenti  4˙184˙506.622.19% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  243˙847.480.13% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙016˙139.860.53% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙678˙923.851.40% 3210
Assicurazioni  4˙192˙286.242.19% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  118˙180.210.06% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  31˙533.000.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  181˙500.670.09% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  2˙268˙885.091.19% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙980˙324.961.56% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙648.000.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  715˙769.400.37% 3218
Spese legali  43˙183.700.02% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙260˙171.740.66% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  36˙867.120.02% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  5˙106˙706.902.67% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  28.000.00% 4101
Contributi e trasferimenti a Enti di ricerca  7˙500.000.00% 4113
Contributi e trasferimenti a Universita'  1˙194˙644.400.62% 4117
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  3˙007.120.00% 4198
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  48˙436.390.03% 4203
Noleggi  412˙228.660.22% 5201
Locazioni  213˙563.130.11% 5202
Leasing operativo  2˙095˙219.641.10% 5203
Leasing finanziario  2˙361˙931.261.23% 5204
Interessi su mutui  67˙584.360.04% 5305
Interessi passivi v/fornitori  213˙412.020.11% 5306
IRAP  5˙667˙535.292.96% 5401
IRES  62˙205.000.03% 5402
IVA  208˙619.370.11% 5404
Altri tributi  353˙045.760.18% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  526˙324.740.28% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  479˙084.970.25% 5503
Commissioni e Comitati  6˙069.060.00% 5504
Borse di studio  127˙000.910.07% 5505
Fabbricati  792˙978.320.41% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙217˙936.080.64% 6104
Mobili e arredi  31˙012.520.02% 6105
Altri beni materiali  132˙338.420.07% 6199
Depositi cauzionali  1˙138.000.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  49˙791.950.03% 7500
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  219˙144.050.11% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA) (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA) (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+19126866062
+1 (281)
+1 (tot 35405)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.