Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA)" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 85 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 192˙946˙008.82 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  39˙933˙855.4120.70% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  1˙721˙531.820.89% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  4˙151˙281.342.15% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  186˙741.060.10% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙348˙799.570.70% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  6˙368˙912.883.30% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  15˙081˙773.447.82% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  588˙947.050.31% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙504˙434.870.78% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  17˙484˙779.279.06% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  13˙819.790.01% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙874˙476.760.97% 1306
Rimborsi spese per personale comandato  159˙344.230.08% 1503
Altri oneri per il personale  363˙017.880.19% 1599
Prodotti farmaceutici  18˙176˙915.799.42% 2101
Emoderivati  56˙567.500.03% 2102
Prodotti dietetici  105˙654.510.05% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  224.600.00% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  448˙519.250.23% 2111
Dispositivi medici  25˙007˙372.5912.96% 2112
Prodotti chimici  40˙957.360.02% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  288˙967.240.15% 2198
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  29˙667.800.02% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  8˙111.600.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  96˙479.150.05% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  36˙695.920.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  14˙914.010.01% 2206
Altri beni non sanitari  375˙715.190.19% 2298
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  10˙429˙250.075.41% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  1.170.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  17˙208.320.01% 3118
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  355˙891.020.18% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  388˙426.180.20% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  43˙092.360.02% 3138
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  91˙518.380.05% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  7˙573˙986.273.93% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  112˙437.190.06% 3205
Mensa per degenti  3˙087˙398.641.60% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  91˙376.770.05% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙109˙849.160.58% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙301˙900.450.67% 3210
Assicurazioni  1˙245˙041.150.65% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  159˙262.810.08% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  103˙160.660.05% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  447˙368.960.23% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙081˙349.311.08% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙729.930.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙029˙442.050.53% 3218
Spese legali  75˙545.930.04% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙110˙832.150.58% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙670˙252.990.87% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  11˙633.090.01% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  5˙754˙711.302.98% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  171˙662.550.09% 4107
Contributi e trasferimenti a Universita'  946˙170.830.49% 4117
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  197˙479.720.10% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  130˙643.940.07% 5101
Noleggi  383˙184.390.20% 5201
Locazioni  23˙289.200.01% 5202
Leasing operativo  1˙696˙788.940.88% 5203
Leasing finanziario  9˙669.570.01% 5204
Interessi su mutui  17˙954.320.01% 5305
Altri oneri finanziari  13˙109.980.01% 5308
IRAP  5˙965˙950.003.09% 5401
IRES  73˙373.000.04% 5402
IVA  1˙151˙799.870.60% 5404
Altri tributi  317˙847.430.16% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  12˙180.440.01% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  393˙628.080.20% 5503
Commissioni e Comitati  23˙358.390.01% 5504
Borse di studio  197˙141.090.10% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  263˙241.090.14% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  63˙640.340.03% 5507
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  495.000.00% 5509
Risarcimenti danni autoassicurati  390˙500.000.20% 5597
Altri oneri della gestione corrente  1˙780˙848.210.92% 5598
Fabbricati  2˙905˙060.671.51% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙013˙193.080.53% 6104
Mobili e arredi  503˙306.980.26% 6105
Altri beni materiali  171˙372.340.09% 6199
Immobilizzazioni immateriali  20˙156.520.01% 6200
Depositi cauzionali  1˙868.500.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  198˙338.440.10% 7500
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  143˙611.720.07% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA) (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA) (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+19294600882
+1 (264)
+1 (tot 35388)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.