Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA A. CARDARELLI" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 61 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 69˙424˙132.87 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  6˙800˙353.389.80% 1103
Altre ritenute al personale per conto di terzi  639˙444.380.92% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  11˙298˙580.1716.27% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  8˙183˙865.3011.79% 1205
Prodotti farmaceutici  5˙711˙868.988.23% 2101
Emoderivati  534˙481.100.77% 2102
Materiali e prodotti per uso veterinario  3˙060.000.00% 2110
Dispositivi medici  6˙722˙983.529.68% 2112
Prodotti chimici  49˙745.880.07% 2113
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  600.000.00% 2199
Prodotti alimentari  84.000.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  13˙240.540.02% 2202
Supporti informatici e cancelleria  76˙676.090.11% 2204
Altri beni non sanitari  25˙268.920.04% 2298
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da altre Amministrazioni pubbliche  161˙868.980.23% 3120
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  662˙255.260.95% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  126˙995.410.18% 3131
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  444˙886.920.64% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  780˙879.771.12% 3136
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  98˙928.300.14% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙664˙362.005.28% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  192˙135.930.28% 3205
Mensa per degenti  1˙363˙384.211.96% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  265˙766.930.38% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  491˙290.940.71% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  301˙657.380.43% 3210
Assicurazioni  1˙067˙584.861.54% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  59˙925.000.09% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  19˙404.000.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  305˙391.720.44% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙570˙628.113.70% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙491˙504.842.15% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙353.350.00% 3218
Spese legali  211˙168.840.30% 3219
Smaltimento rifiuti  111˙645.400.16% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  246˙410.610.35% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  6˙770.500.01% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  557˙105.780.80% 3299
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  7˙500.000.01% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  4˙988.000.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  17˙311.800.02% 5103
Noleggi  50˙036.840.07% 5201
Leasing operativo  6˙600.000.01% 5203
Interessi passivi v/fornitori  2˙695˙948.733.88% 5306
Altri oneri finanziari  3˙604.410.01% 5308
IRAP  2˙522˙132.013.63% 5401
IVA  2˙649˙496.373.82% 5404
Altri tributi  113˙412.050.16% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  2˙169.120.00% 5503
Commissioni e Comitati  1˙817.900.00% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  27˙528.380.04% 5506
Risarcimenti danni autoassicurati  4˙053˙852.455.84% 5597
Altri oneri della gestione corrente  195˙407.690.28% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  833˙303.831.20% 5599
Fabbricati  377˙178.290.54% 6102
Impianti e macchinari  127˙701.200.18% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  49˙490.000.07% 6104
Mobili e arredi  7˙694.210.01% 6105
Rimborso anticipazioni di cassa  410˙969.680.59% 8100
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  432.610.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA A. CARDARELLI (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA A. CARDARELLI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA A. CARDARELLI (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA A. CARDARELLI ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+6942413287
+1 (229)
+1 (tot 41596)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA A. CARDARELLI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.