Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA)" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 64 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 187˙306˙109.84 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  77˙204˙968.8941.22% 1101
Contributi obbligatori per il personale  21˙366˙648.2611.41% 1301
Prodotti farmaceutici  8˙536˙880.454.56% 2101
Emoderivati  2˙591˙381.651.38% 2102
Prodotti dietetici  53˙994.220.03% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  13.500.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  3˙469˙093.751.85% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  615˙246.550.33% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  13˙172˙270.027.03% 2107
Materiali protesici  7˙335˙611.123.92% 2108
Materiali per emodialisi  1˙995˙450.951.07% 2109
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  35˙201.500.02% 2111
Altri acquisti di beni sanitari  196˙731.380.11% 2198
Prodotti alimentari  1˙249˙150.530.67% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  313˙092.630.17% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  955˙672.190.51% 2203
Supporti informatici e cancelleria  401˙309.530.21% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  176˙418.950.09% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  664˙788.640.35% 2206
Altri beni non sanitari  548˙616.790.29% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙466˙166.001.32% 3107
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  515˙214.880.28% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  1˙687˙328.270.90% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  6˙511˙411.083.48% 3136
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  2˙882.680.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  52˙616.830.03% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  2˙817˙345.611.50% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙326˙519.961.78% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  4˙643.660.00% 3205
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  236˙698.480.13% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙486˙859.201.33% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  525˙647.770.28% 3210
Assicurazioni  2˙806˙405.401.50% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  252˙579.520.13% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  68˙042.110.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  673˙087.470.36% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  196˙893.750.11% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙832˙275.830.98% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  23˙254.180.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙800.000.00% 3218
Spese legali  211˙862.010.11% 3219
Smaltimento rifiuti  837˙283.550.45% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  326˙377.530.17% 3299
Noleggi  2˙313˙170.991.23% 5201
Leasing operativo  76˙004.830.04% 5203
Altre forme di godimento di beni di terzi  20˙428.610.01% 5206
Interessi passivi v/fornitori  776˙168.660.41% 5306
IRAP  6˙025˙204.283.22% 5401
IRES  47˙288.000.03% 5402
IVA  143˙809.920.08% 5404
Altri tributi  162˙006.770.09% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  79˙300.780.04% 5503
Commissioni e Comitati  50˙573.140.03% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  335˙381.900.18% 5506
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  224˙074.750.12% 5510
Altri oneri della gestione corrente  775˙686.060.41% 5598
Fabbricati  3˙253˙995.401.74% 6102
Impianti e macchinari  1˙081˙359.270.58% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙193˙306.191.17% 6104
Mobili e arredi  494˙043.360.26% 6105
Automezzi  121˙000.000.06% 6106
Altri beni materiali  195˙000.880.10% 6199
Immobilizzazioni immateriali  192˙568.780.10% 6200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+18730610984
+1 (319)
+1 (tot 27659)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AZIENDA G. BROTZU - CAGLIARI (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.