Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 570˙409˙626.84 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  107˙293˙640.7318.81% 1101
Arretrati di anni precedenti  8˙635˙203.131.51% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  16˙272˙301.402.85% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  35˙620˙691.736.24% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙287˙704.200.40% 1203
Contributi obbligatori per il personale  42˙391˙041.387.43% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  43˙959.520.01% 1501
Prodotti farmaceutici  19˙695˙371.113.45% 2101
Prodotti dietetici  51˙080.810.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  18˙537.590.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  6˙701˙653.901.17% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  711˙543.480.12% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  11˙063˙836.241.94% 2107
Materiali protesici  4˙486˙508.190.79% 2108
Materiali per emodialisi  806˙486.390.14% 2109
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  18˙048˙261.903.16% 2111
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  39.600.00% 2199
Prodotti alimentari  82˙208.650.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  516˙506.510.09% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  25˙102.800.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  862˙810.230.15% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  325˙770.700.06% 2206
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  46˙110.750.01% 3105
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  383˙606.580.07% 3109
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙250˙098.820.22% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  427˙086.430.07% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙353.620.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  26˙729.050.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  14˙804˙291.392.60% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  89˙000.990.02% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  241˙862.370.04% 3138
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  5˙999˙808.131.05% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  170˙336.300.03% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  641˙618.630.11% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙840˙172.111.02% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  435˙137.650.08% 3205
Mensa per degenti  2˙395˙955.550.42% 3206
Riscaldamento  1˙670˙608.890.29% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  330˙697.400.06% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  5˙511˙338.270.97% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  656˙191.800.12% 3210
Assicurazioni  5˙163˙553.610.91% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  359˙117.820.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙037˙976.160.18% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  1˙491˙568.280.26% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙656˙570.740.29% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  27˙348.790.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  8˙676.240.00% 3218
Spese legali  169˙016.390.03% 3219
Smaltimento rifiuti  363˙404.310.06% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  101˙989.020.02% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  2˙379˙082.270.42% 3299
Contributi e trasferimenti a ARPA  5˙444.390.00% 4119
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙185˙723.670.21% 4203
Noleggi  1˙320˙198.950.23% 5201
Locazioni  452˙274.160.08% 5202
Leasing finanziario  1˙583˙423.990.28% 5204
Interessi su mutui  1˙112˙656.200.20% 5305
IRAP  14˙121˙796.042.48% 5401
IVA  545˙214.990.10% 5404
Altri tributi  453˙901.330.08% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  38˙116.710.01% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  432˙472.070.08% 5503
Commissioni e Comitati  25˙208.180.00% 5504
Borse di studio  1˙276˙128.810.22% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  658˙171.760.12% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  76˙858.810.01% 5507
Altri oneri della gestione corrente  2˙016˙641.850.35% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  34˙103.870.01% 5599
Fabbricati  2˙290˙229.790.40% 6102
Impianti e macchinari  229˙836.000.04% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  4˙488˙741.370.79% 6104
Mobili e arredi  217˙448.660.04% 6105
Automezzi  5˙560.790.00% 6106
Altri beni materiali  37˙469˙530.916.57% 6199
Immobilizzazioni immateriali  79˙032.000.01% 6200
Conferimenti di capitali  613˙491.980.11% 6301
Altre operazioni finanziarie  129˙327˙931.7822.67% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  35˙590˙259.816.24% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  5˙138˙659.420.90% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+57040962684
+1 (449)
+1 (tot 42265)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.