Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 92 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 584˙268˙902.83 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  124˙183˙253.3121.25% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  5˙658˙586.260.97% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙784˙793.530.31% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  110˙476.880.02% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙296˙562.140.39% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  18˙080˙962.033.09% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  36˙991˙741.336.33% 1205
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  685˙723.160.12% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  49˙832˙211.498.53% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  160˙435.760.03% 1305
Centri attivita' sociali, sportive e culturali  24˙560.100.00% 1402
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  25˙981.700.00% 1501
Prodotti farmaceutici  99˙533˙659.0817.04% 2101
Emoderivati  7˙451.540.00% 2102
Prodotti dietetici  187˙267.730.03% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  118˙143.290.02% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  121˙759.330.02% 2111
Dispositivi medici  59˙506˙565.3810.18% 2112
Prodotti chimici  263˙294.900.05% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  1˙678˙273.150.29% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  631˙773.230.11% 2199
Prodotti alimentari  123˙190.830.02% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  464˙867.280.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  22˙780.900.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  804˙628.430.14% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  1˙199˙671.060.21% 2206
Altri beni non sanitari  90˙491.770.02% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  6˙433.790.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  707.370.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  430˙176.820.07% 3109
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  2˙702˙625.030.46% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  1˙057˙543.860.18% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  11˙502.000.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙255˙338.520.21% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  194˙957.460.03% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  648˙757.790.11% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  178˙351.430.03% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  142˙984.000.02% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙698˙885.480.46% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  79˙004.190.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  300˙771.240.05% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  12˙737˙460.292.18% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  874˙652.410.15% 3205
Mensa per degenti  4˙134˙154.060.71% 3206
Riscaldamento  13˙791˙163.912.36% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  269˙612.050.05% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙496˙888.250.60% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙950˙126.910.33% 3210
Assicurazioni  2˙143˙807.700.37% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  96˙632.980.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  4˙517˙196.900.77% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  6˙576˙745.011.13% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  25˙610.000.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  2˙932˙078.920.50% 3218
Spese legali  3˙197˙877.350.55% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙324˙584.600.23% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙430˙729.130.24% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  84˙087.100.01% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  7˙277˙516.241.25% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  1˙081˙215.370.19% 4117
Contributi e trasferimenti a ARPA  54˙699.930.01% 4119
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙387˙653.440.24% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  31˙177.800.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙631˙597.730.28% 5103
Noleggi  4˙172˙600.020.71% 5201
Locazioni  253˙795.390.04% 5202
Leasing operativo  3˙152.000.00% 5203
Leasing finanziario  1˙170.000.00% 5204
Altre forme di godimento di beni di terzi  3˙233˙065.100.55% 5206
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  45˙637.900.01% 5304
Interessi su mutui  261˙932.480.04% 5305
Interessi passivi v/fornitori  908˙436.990.16% 5306
IRAP  15˙884˙160.272.72% 5401
IRES  130˙354.000.02% 5402
IVA  40˙363˙361.176.91% 5404
Altri tributi  985˙217.630.17% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  17˙510.690.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  322˙506.960.06% 5503
Commissioni e Comitati  47˙497.490.01% 5504
Borse di studio  1˙875˙024.540.32% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  492˙544.250.08% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  42˙875.940.01% 5507
Altri oneri della gestione corrente  1˙391˙198.980.24% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  736˙698.860.13% 5599
Fabbricati  622˙089.250.11% 6102
Impianti e macchinari  685˙641.350.12% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  8˙329˙645.491.43% 6104
Mobili e arredi  1˙798˙183.420.31% 6105
Altri beni materiali  13˙185˙523.132.26% 6199
Immobilizzazioni immateriali  469˙833.290.08% 6200
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  2˙664˙833.590.46% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+58426890283
+1 (246)
+1 (tot 42588)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.