Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 94 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 585˙415˙321.93 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  121˙868˙333.0420.82% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  12˙572˙101.702.15% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙125˙686.120.19% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  116˙283.120.02% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙176˙675.590.37% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  18˙253˙555.363.12% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  39˙457˙027.476.74% 1205
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  481˙741.860.08% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  52˙152˙315.188.91% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  237˙058.250.04% 1305
Centri attivita' sociali, sportive e culturali  19˙232.230.00% 1402
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  33˙597.800.01% 1501
Prodotti farmaceutici  93˙512˙318.4915.97% 2101
Emoderivati  12˙211.800.00% 2102
Prodotti dietetici  186˙907.720.03% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  139˙543.950.02% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  19.000.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  185˙672.280.03% 2111
Dispositivi medici  62˙269˙095.3210.64% 2112
Prodotti chimici  232˙717.530.04% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  1˙807˙180.020.31% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  463˙871.410.08% 2199
Prodotti alimentari  161˙493.940.03% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  380˙270.020.06% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  35˙286.290.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  745˙958.520.13% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  1˙103˙319.740.19% 2206
Altri beni non sanitari  58˙923.360.01% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  10˙229.900.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  853.160.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  305˙793.070.05% 3109
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  2˙661˙175.460.45% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  1˙049˙725.730.18% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  7˙500.000.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙111˙516.850.19% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  3˙987˙186.690.68% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  515˙405.380.09% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  138˙411.360.02% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  141˙646.960.02% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙913˙329.740.50% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  33˙362.630.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  222˙430.010.04% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  14˙362˙844.352.45% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  920˙410.180.16% 3205
Mensa per degenti  4˙406˙201.640.75% 3206
Riscaldamento  13˙484˙594.172.30% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  280˙333.500.05% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  7˙488˙745.911.28% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙624˙415.440.45% 3210
Assicurazioni  1˙997˙263.790.34% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  35˙149.950.01% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  7˙016˙121.811.20% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  6˙419˙150.911.10% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  33˙954.720.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  2˙458˙541.710.42% 3218
Spese legali  2˙798˙456.800.48% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙420˙861.770.24% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  2˙344˙863.150.40% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  57˙294.340.01% 3222
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙727.760.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  7˙674˙951.191.31% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  1˙041˙438.310.18% 4117
Contributi e trasferimenti a ARPA  51˙365.100.01% 4119
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙400˙782.350.24% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  405˙498.120.07% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  386˙174.820.07% 5103
Noleggi  4˙086˙293.490.70% 5201
Locazioni  320˙616.250.05% 5202
Leasing operativo  3˙472.000.00% 5203
Leasing finanziario  1˙170.000.00% 5204
Altre forme di godimento di beni di terzi  3˙912˙616.220.67% 5206
Interessi su mutui  131˙112.840.02% 5305
Interessi passivi v/fornitori  302˙334.010.05% 5306
IRAP  16˙566˙861.962.83% 5401
IRES  557˙601.000.10% 5402
IVA  37˙885˙759.866.47% 5404
Altri tributi  985˙300.920.17% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  27˙767.920.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  337˙444.920.06% 5503
Commissioni e Comitati  36˙816.240.01% 5504
Borse di studio  1˙848˙906.540.32% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  509˙806.420.09% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  37˙667.180.01% 5507
Altri oneri della gestione corrente  1˙112˙485.860.19% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  426˙150.830.07% 5599
Fabbricati  5˙365˙870.670.92% 6102
Impianti e macchinari  2˙186˙575.710.37% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  550˙503.890.09% 6104
Mobili e arredi  119˙140.760.02% 6105
Altri beni materiali  3˙133˙730.050.54% 6199
Immobilizzazioni immateriali  175˙557.310.03% 6200
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  2˙795˙653.240.48% 8300
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+58541532193
+1 (242)
+1 (tot 42584)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.