Prospetto dettagliato uscite per l'ente "CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI UDINE" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 90 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 18˙296˙263.33 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse ed accessorie a favore del personale  1˙438˙389.967.86% 1101
Arretrati di anni precedenti  229˙996.041.26% 1103
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  278˙616.981.52% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  470˙169.662.57% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  13˙819.450.08% 1203
Contributi obbligatori per il personale  535˙782.802.93% 1301
Altri interventi assistenziali a favore del personale  46˙390.960.25% 1402
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  12˙191.240.07% 1501
TFR a carico direttamente dell'Ente  62˙321.740.34% 1502
Altri oneri per il personale  6˙770.820.04% 1599
Cancelleria e materiale informatico e tecnico  34˙966.700.19% 2101
Acquisto di beni per il funzionamento di mezzi di trasporto  7˙057.510.04% 2102
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙581.870.04% 2103
Altri materiali di consumo  16˙186.300.09% 2104
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co.)  40˙493.720.22% 2105
Oneri previdenziali e assicurativi su Co.co.co. e occasionali  3˙281.170.02% 2106
Corsi di formazione per il proprio personale  21˙941.760.12% 2108
Corsi di formazione organizzati per terzi  3˙608.700.02% 2109
Organizzazione manifestazioni e convegni  6˙469.340.04% 2111
Spese per pubblicita'  66˙712.800.36% 2112
Servizi ausiliari, spese di pulizia e servizi di vigilanza  136˙714.430.75% 2113
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  52˙836.700.29% 2114
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  64˙597.820.35% 2115
Utenze e canoni per energia elettrica, acqua e gas  130˙473.650.71% 2116
Utenze e canoni per altri servizi  37˙109.410.20% 2117
Riscaldamento e condizionamento  89˙922.800.49% 2118
Acquisto di servizi per la stampa di pubblicazioni  246˙519.691.35% 2119
Acquisto di servizi per la riscossione delle entrate  94˙353.760.52% 2120
Spese postali e di recapito  36˙281.640.20% 2121
Assicurazioni  57˙517.200.31% 2122
Assistenza informatica e manutenzione software  460˙789.092.52% 2123
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  98˙544.750.54% 2124
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  25˙324.600.14% 2125
Spese legali  9˙924.960.05% 2126
Acquisto di beni e servizi per spese di rappresentanza  54.500.00% 2127
Altre spese per acquisto di servizi  914˙776.655.00% 2298
Acquisto di beni e servizi derivato da sopravvenienze passive  16˙320.410.09% 2299
Contributi e trasferimenti correnti a comuni  14˙267.420.08% 3107
Contributi e trasferimenti correnti a Unioncamere per il fondo perequativo  340˙389.251.86% 3113
Contributi e trasferimenti correnti a Unioncamere  272˙034.121.49% 3114
Altri contributi e trasferimenti correnti ad Unioni regionali delle Camere di Commercio  76˙169.550.42% 3116
Altri contributi e trasferimenti ad aziende speciali  2˙037˙848.2911.14% 3202
Altri contributi e trasferimenti ordinari a imprese  277˙837.091.52% 3203
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  132˙509.270.72% 3205
Contributi e trasferimenti a soggetti esteri  11˙630.000.06% 3206
Rimborso diritto annuale  20˙330.620.11% 4101
Restituzione diritti di segreteria  691.000.00% 4102
Noleggi  29˙311.740.16% 4201
Locazioni  98˙634.620.54% 4202
Leasing finanziario  181˙036.290.99% 4204
Licenze software  226.430.00% 4205
Interessi su mutui  87˙480.540.48% 4305
Altri oneri finanziari  13˙010.730.07% 4399
IRAP  212˙305.131.16% 4401
IRES  26˙748.290.15% 4402
I.V.A.  15˙271.120.08% 4403
ICI  42˙691.000.23% 4405
Altri tributi  773˙195.934.23% 4499
Indennita' e rimborso spese per il Consiglio  26˙760.960.15% 4502
Indennita' e rimborso spese per la Giunta  47˙970.580.26% 4503
Indennita' e rimborso spese per il Presidente  30˙344.610.17% 4504
Indennita' e rimborso spese per Collegio dei revisori  25˙142.710.14% 4505
Indennita' e rimborso spese per il Nucleo di valutazione  16˙645.110.09% 4506
Commissioni e Comitati  5˙691.720.03% 4507
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  72˙849.160.40% 4509
Contributi previdenziali ed assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  31˙912.690.17% 4510
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  15˙336.650.08% 4512
Altri oneri della gestione corrente  41.000.00% 4513
Fabbricati  130˙347.020.71% 5102
Impianti e macchinari  75˙690.310.41% 5103
Mobili e arredi  38˙883.180.21% 5104
Altri beni materiali  2˙500.000.01% 5149
Hardware  13˙899.250.08% 5152
Licenze d'uso  17˙260.770.09% 5157
Partecipazioni di controllo e di collegamento  1˙106.590.01% 5201
Partecipazioni azionarie in altre imprese  1˙186.670.01% 5202
Contributi e trasferimenti per investimenti ad altre amministrazioni pubbliche centrali  80˙000.000.44% 6103
Contributi e trasferimenti per investimenti a comuni  238˙893.901.31% 6107
Contributi e trasferimenti per investimenti ordinari a imprese  385˙550.082.11% 6204
Contributi e trasferimenti per investimenti a istituzioni sociali private  22˙155.440.12% 6207
Deposito cauzionale per spese contrattuali  60.000.00% 7200
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  15˙000.000.08% 7350
Concessione di crediti alle Unioni regionali  558.350.00% 7401
Concessione di crediti ad altre amministrazioni pubbliche  1˙210.000.01% 7402
Concessione di crediti ad aziende speciali  15˙273.950.08% 7403
Concessione di crediti ad altre imprese  6˙370.510.03% 7404
Concessione di crediti a famiglie  164˙931.870.90% 7405
Altre operazioni finanziarie  6˙165˙200.7433.70% 7500
Rimborso mutui e prestiti  209˙059.501.14% 8200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI UDINE (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI UDINE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI UDINE (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI UDINE ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1829626333
+1 (978)
+1 (tot 32794)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI UDINE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.