Prospetto dettagliato uscite per l'ente "CAMERA DI COMMERCIO DEL MOLISE" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 74 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 6˙822˙961.56 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse ed accessorie a favore del personale  1˙190˙172.4317.44% 1101
Rimborsi spese per personale distaccato/comandato  1˙988.380.03% 1102
Arretrati di anni precedenti  1˙958.130.03% 1103
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  160˙971.172.36% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  330˙706.004.85% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  62˙153.740.91% 1203
Contributi obbligatori per il personale  386˙443.595.66% 1301
Contributi aggiuntivi  1˙654.250.02% 1302
Borse di studio e sussidi per il personale  7˙445.110.11% 1401
Altri interventi assistenziali a favore del personale  23˙408.420.34% 1402
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  13˙832.140.20% 1501
TFR a carico direttamente dell'Ente  168˙074.022.46% 1502
Altri oneri per il personale  678.100.01% 1599
Cancelleria e materiale informatico e tecnico  4˙828.980.07% 2101
Pubblicazioni, giornali e riviste  859.210.01% 2103
Altri materiali di consumo  2˙684.090.04% 2104
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co.)  13˙515.410.20% 2105
Oneri previdenziali e assicurativi su Co.co.co. e occasionali  1˙515.360.02% 2106
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙360.000.05% 2108
Corsi di formazione organizzati per terzi  3˙500.580.05% 2109
Organizzazione manifestazioni e convegni  100˙525.601.47% 2111
Spese per pubblicita'  2˙748.370.04% 2112
Servizi ausiliari, spese di pulizia e servizi di vigilanza  20˙224.960.30% 2113
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  23˙243.400.34% 2114
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  5˙226.530.08% 2115
Utenze e canoni per energia elettrica, acqua e gas  17˙945.840.26% 2116
Riscaldamento e condizionamento  11˙697.040.17% 2118
Acquisto di servizi per la riscossione delle entrate  37˙496.080.55% 2120
Spese postali e di recapito  12˙248.300.18% 2121
Assicurazioni  36˙647.360.54% 2122
Assistenza informatica e manutenzione software  306˙715.404.50% 2123
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  116.000.00% 2124
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  8˙633.550.13% 2125
Spese legali  17˙043.300.25% 2126
Altre spese per acquisto di servizi  372˙936.105.47% 2298
Acquisto di beni e servizi derivato da sopravvenienze passive  11˙556.240.17% 2299
Contributi e trasferimenti correnti a province  7˙000.000.10% 3105
Contributi e trasferimenti correnti a Camere di Commercio  55˙493.750.81% 3112
Contributi e trasferimenti correnti a Unioncamere per il fondo perequativo  69˙079.351.01% 3113
Contributi e trasferimenti correnti a Unioncamere  72˙448.461.06% 3114
Contributi e trasferimenti correnti ad Unioni regionali delle Camere di Commercio per ripiano perdite  247˙548.213.63% 3115
Altri contributi e trasferimenti ad aziende speciali  206˙991.873.03% 3202
Altri contributi e trasferimenti ordinari a imprese  8˙411.520.12% 3203
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  2˙250.000.03% 3205
Rimborso diritto annuale  10˙674.470.16% 4101
Restituzione diritti di segreteria  198.770.00% 4102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  342.900.01% 4199
Noleggi  26˙830.460.39% 4201
Locazioni  12˙000.000.18% 4202
Licenze software  1˙900.000.03% 4205
Altri oneri finanziari  21˙352.480.31% 4399
IRAP  150˙203.392.20% 4401
IRES  30˙457.800.45% 4402
I.V.A.  22˙030.030.32% 4403
ICI  14˙847.000.22% 4405
Altri tributi  52˙980.780.78% 4499
Indennita' e rimborso spese per il Consiglio  6˙228.910.09% 4502
Indennita' e rimborso spese per la Giunta  7˙000.900.10% 4503
Indennita' e rimborso spese per il Presidente  5˙907.410.09% 4504
Indennita' e rimborso spese per Collegio dei revisori  40˙913.060.60% 4505
Indennita' e rimborso spese per il Nucleo di valutazione  5˙344.000.08% 4506
Commissioni e Comitati  1˙873.440.03% 4507
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  27˙018.800.40% 4509
Contributi previdenziali ed assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  5˙331.080.08% 4510
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  3˙892.200.06% 4512
Altri oneri della gestione corrente  547.280.01% 4513
Terreni  71˙100.001.04% 5101
Impianti e macchinari  62˙095.780.91% 5103
Altri beni materiali  590.000.01% 5149
Hardware  1˙966.640.03% 5152
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  6˙000.000.09% 7350
Altre operazioni finanziarie  2˙163˙991.3631.72% 7500
Rimborso mutui e prestiti  35˙366.280.52% 8200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite CAMERA DI COMMERCIO DEL MOLISE (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico CAMERA DI COMMERCIO DEL MOLISE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente CAMERA DI COMMERCIO DEL MOLISE (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico CAMERA DI COMMERCIO DEL MOLISE ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+682296156
+1 (930)
+1 (tot 21376)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico CAMERA DI COMMERCIO DEL MOLISE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.