Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNITA' MONTANA VALDIGNE MONT BLANC" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 66 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙347˙294.04 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙051˙489.6319.66% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  11˙454.360.21% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  51˙290.540.96% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  548˙206.6210.25% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙064.350.02% 1105
Contributi obbligatori per il personale  387˙893.087.25% 1111
Contributi previdenza complementare  2˙085.100.04% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  44˙454.220.83% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  39˙513.760.74% 1115
Carta, cancelleria e stampati  5˙533.650.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  25˙573.780.48% 1202
Materiale informatico  579.960.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  110.400.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  923.000.02% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  33˙812.120.63% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  135.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  5˙007.740.09% 1208
Altri materiali di consumo  12˙683.450.24% 1210
Acquisto di derrate alimentari  52˙861.660.99% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  1˙292.000.02% 1212
Contratti di servizio per trasporto  500.000.01% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙610˙689.1530.12% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  281.720.01% 1304
Lavoro interinale  48.480.00% 1305
Altri contratti di servizio  202˙342.333.78% 1306
Incarichi professionali  12˙845.620.24% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  666.300.01% 1309
Altri corsi di formazione  610.000.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  948.000.02% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  11˙959.440.22% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  36˙143.780.68% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  10˙296.000.19% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  14˙771.100.28% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  13˙798.670.26% 1316
Utenze e canoni per acqua  1˙475.470.03% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  535.020.01% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  5˙577.480.10% 1321
Spese postali  1˙125.110.02% 1322
Assicurazioni  35˙132.150.66% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  58˙986.361.10% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙857.130.03% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  9˙319.390.17% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  11˙303.630.21% 1331
Altre spese per servizi  134˙768.442.52% 1332
Servizi scolastici  24˙170.000.45% 1335
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  61˙527.211.15% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  22˙178.960.41% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  5˙724.450.11% 1569
Trasferimenti correnti ad altri  9˙474.900.18% 1583
IRAP  127˙513.792.38% 1701
Imposte sul registro  203.240.00% 1712
I.V.A.  1˙338.330.03% 1713
Altri tributi  723.580.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙581.000.03% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  71˙152.851.33% 2102
Altre infrastrutture  62˙043.121.16% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  2˙712.000.05% 2108
Mobili, macchinari e attrezzature  4˙559.710.09% 2502
Hardware  372.000.01% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  40˙389.550.76% 2601
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  157˙569.702.95% 4101
Ritenute erariali  284˙539.515.32% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  15˙648.710.29% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  377.240.01% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙549.000.03% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNITA' MONTANA VALDIGNE MONT BLANC (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNITA' MONTANA VALDIGNE MONT BLANC. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNITA' MONTANA VALDIGNE MONT BLANC (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNITA' MONTANA VALDIGNE MONT BLANC ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+534729404
+1 (31)
+1 (tot 10956)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNITA' MONTANA VALDIGNE MONT BLANC.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.