Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMPRENSORIO VALLE DELL'ADIGE" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 81 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 28˙765˙911.00 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  3˙006˙802.9510.45% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  9˙689.050.03% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  166˙328.800.58% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  407˙938.941.42% 1104
Contributi obbligatori per il personale  891˙325.063.10% 1111
Contributi previdenza complementare  76˙055.640.26% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  91˙444.530.32% 1113
Contributi aggiuntivi  4˙672.120.02% 1114
Altri oneri per il personale in quiescenza  243˙726.940.85% 1133
Carta, cancelleria e stampati  4˙559.720.02% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  4˙404.600.02% 1202
Materiale informatico  6˙728.000.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  4˙489.780.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙313.500.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  17˙889.880.06% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  15˙662.820.05% 1208
Altri materiali di consumo  726.360.00% 1210
Acquisto di derrate alimentari  3˙486.920.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  887.630.00% 1212
Lavoro interinale  53˙739.850.19% 1305
Incarichi professionali  28˙330.590.10% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  395.500.00% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  7˙378.050.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  13˙256.360.05% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙243.680.01% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  5˙690.190.02% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  94˙431.400.33% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  32˙484.940.11% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  19˙585.180.07% 1316
Utenze e canoni per acqua  3˙425.300.01% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  22˙324.540.08% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  9˙804.670.03% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙848.610.02% 1321
Spese postali  19˙763.860.07% 1322
Assicurazioni  57˙864.960.20% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  169˙197.770.59% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  5˙535.230.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  75˙394.200.26% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  24˙038.950.08% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  136˙585.660.47% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  16˙339.800.06% 1331
Altre spese per servizi  39˙996.950.14% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  7˙761˙549.3726.98% 1333
Mense scolastiche  6˙007˙172.0120.88% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙104.780.01% 1336
Spese per pubblicita'  2˙277.840.01% 1337
Global service  3˙680.000.01% 1338
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  8˙536.890.03% 1339
Noleggi  6˙424.200.02% 1401
Locazioni  455˙821.631.58% 1402
Licenze software  9˙136.800.03% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  5˙000.000.02% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  231˙123.890.80% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  39˙107.190.14% 1531
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  621˙921.512.16% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  454.360.00% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  2˙228˙881.847.75% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  42˙400.000.15% 1583
IRAP  214˙667.780.75% 1701
Imposte sul patrimonio  425.000.00% 1711
Imposte sul registro  2˙188.230.01% 1712
I.V.A.  4˙262.340.01% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  962.570.00% 1714
Valori bollati  9˙815.290.03% 1715
Altri tributi  16˙993.630.06% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  40˙451.480.14% 1802
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  16˙751.340.06% 2109
Mobili, macchinari e attrezzature  160˙116.550.56% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  689˙654.372.40% 2503
Hardware  18˙718.800.07% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  18˙057.590.06% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  51˙292.060.18% 2701
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  3˙189˙404.5611.09% 2791
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  383˙426.541.33% 4101
Ritenute erariali  609˙866.202.12% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  78˙841.360.27% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  6˙052.230.02% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  402.740.00% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙178.550.00% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  20˙000.000.07% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMPRENSORIO VALLE DELL'ADIGE (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMPRENSORIO VALLE DELL'ADIGE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMPRENSORIO VALLE DELL'ADIGE (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMPRENSORIO VALLE DELL'ADIGE ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2876591100
+1 (76)
+1 (tot 3925)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMPRENSORIO VALLE DELL'ADIGE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.