Prospetto dettagliato uscite per l'ente "CONSORZIO PER IL BACINO IMBRIFERO MONTANO DEL PELLICE (TO)" (anno 2014)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 11 voci delle uscite per l'anno 2014. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 954˙026.60 €

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite CONSORZIO PER IL BACINO IMBRIFERO MONTANO DEL PELLICE (TO) (anno 2014)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico CONSORZIO PER IL BACINO IMBRIFERO MONTANO DEL PELLICE (TO). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2014.


Grafico a barre delle uscite per l'ente CONSORZIO PER IL BACINO IMBRIFERO MONTANO DEL PELLICE (TO) (anno 2014)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico CONSORZIO PER IL BACINO IMBRIFERO MONTANO DEL PELLICE (TO) ha sostenuto per l'anno 2014. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+95402660
+1 (80)
+1 (tot 10621)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2014 dell'ente pubblico CONSORZIO PER IL BACINO IMBRIFERO MONTANO DEL PELLICE (TO).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.