Prospetto dettagliato uscite per l'ente "CONSORZIO DEI COMUNI DEL BACINO IMBRIFERO MONTANO DELLA DRAVA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 15 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 143˙714.91 €

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite CONSORZIO DEI COMUNI DEL BACINO IMBRIFERO MONTANO DELLA DRAVA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico CONSORZIO DEI COMUNI DEL BACINO IMBRIFERO MONTANO DELLA DRAVA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente CONSORZIO DEI COMUNI DEL BACINO IMBRIFERO MONTANO DELLA DRAVA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico CONSORZIO DEI COMUNI DEL BACINO IMBRIFERO MONTANO DELLA DRAVA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+14371491
+1 (44)
+1 (tot 9705)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico CONSORZIO DEI COMUNI DEL BACINO IMBRIFERO MONTANO DELLA DRAVA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.