CONSORZIO PER L'INTEGRAZIONE E L'INCLUSIONE SOCIALE DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI CISTERNINO FASANO OSTUNI

Prospetto soldi pubblici dell'ente "CONSORZIO PER L'INTEGRAZIONE E L'INCLUSIONE SOCIALE DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI CISTERNINO FASANO OSTUNI"

Stai visualizzando uscite e incassi di consorzio per l'integrazione e l'inclusione sociale dell'ambito territoriale sociale di cisternino fasano ostuni comparto MON (Comunità montane - Comunità isolane - Altri enti locali) e del sottocomparto diritti soc. politiche soc. e famiglia. Il codice fiscale è 02465520746.

I dati su questo ente sono disponibili dalla data dal 27/07/2017 fino alla data attivo.

Questo ente pubblico ha come riferimento geografico il comune di Fasano, provincia di Brindisi.

Contatti e informazioni

Ci sono informazioni di contatto per questo ente pubblico. Visita la seguente pagina per info sul sito istituzionale, email , posta certificata (PEC) e altro: contatti oppure aprire la scheda dei contatti in questa pagina:

Informazioni e contatti "CONSORZIO PER L'INTEGRAZIONE E L'INCLUSIONE SOCIALE DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI CISTERNINO FASANO OSTUNI". Fonte dati Indice PA, licenza CC-BY 3.0.
descrizione CIISAF - Consorzio per L'Integrazione e L'Inclusione Sociale dell'Ambito Territoriale Sociale di Cisternino Fasano Ostuni
tipologia Pubbliche Amministrazioni - Consorzi tra Amministrazioni Locali
indirizzo Piazza Ciaia, 2, 72015, Fasano (BR) regione Puglia
responsabile Direttore generale Marisa Santamaria
sito istituzionale http://dgegovpa.it/Ciisaf/albo/albo.aspx
mail 1 (Pec) CONSORZIOAMBITOOCF@LEGALMAIL.IT

Per maggiori informazioni e contatti visita questa pagina: contatti .

Disponibilità dati per "CONSORZIO PER L'INTEGRAZIONE E L'INCLUSIONE SOCIALE DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI CISTERNINO FASANO OSTUNI"

La posizione geografica in termini di latitudine e longitudine: 40.836659, 17.360935 . Attenzione la mappa mostra la zona geografica in cui l'ente ha la sede ma non indica la posizione precisa in cui l'amministrazione "CONSORZIO PER L'INTEGRAZIONE E L'INCLUSIONE SOCIALE DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI CISTERNINO FASANO OSTUNI (codice fiscale 02465520746)" si trova (comune di Fasano, provincia di Brindisi).

+1 (27)
+1 (tot 3563)