Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA)" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 244˙271˙046.21 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  37˙895˙315.8015.51% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  6˙245˙182.182.56% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  22˙502˙721.599.21% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  311˙163.850.13% 1203
Contributi obbligatori per il personale  16˙575˙470.796.79% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  4˙242.270.00% 1501
TFR a carico direttamente dell'azienda  954˙049.520.39% 1502
Rimborsi spese per personale comandato  6˙503˙746.632.66% 1503
Altri oneri per il personale  3˙506.200.00% 1599
Prodotti farmaceutici  55˙722˙012.3222.81% 2101
Emoderivati  8˙387˙304.133.43% 2102
Prodotti dietetici  891˙182.350.36% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  8˙177˙469.133.35% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  2˙364˙211.600.97% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  9˙620˙719.343.94% 2107
Materiali protesici  4˙311˙603.161.77% 2108
Materiali per emodialisi  285˙719.030.12% 2109
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  100˙261.410.04% 2202
Supporti informatici e cancelleria  246˙711.120.10% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  136˙364.740.06% 2206
Altri beni non sanitari  20˙784.000.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  788˙614.560.32% 3103
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  119.980.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  3˙633˙721.561.49% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙691.380.00% 3110
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  3˙448.800.00% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  700˙765.940.29% 3116
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  217˙826.810.09% 3118
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  65˙573.860.03% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  3˙880.120.00% 3132
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  3˙510˙554.211.44% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  290˙618.860.12% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  4˙655˙105.221.91% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  29.950.00% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  15˙453.140.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙079˙277.430.44% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  476˙957.000.20% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  90˙334.340.04% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  155˙932.000.06% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  158˙305.300.06% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙833˙273.612.39% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  3˙437˙558.631.41% 3205
Mensa per degenti  214˙789.490.09% 3206
Riscaldamento  1˙989˙909.860.81% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  776˙338.030.32% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙868˙240.700.76% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  997˙809.010.41% 3210
Assicurazioni  1˙162˙048.390.48% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  381˙976.500.16% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  44˙095.160.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  324˙128.960.13% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  300˙273.000.12% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙059˙474.820.43% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  50˙474.080.02% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙157˙348.870.47% 3218
Spese legali  1˙802˙290.630.74% 3219
Smaltimento rifiuti  456˙351.720.19% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  594˙355.060.24% 3299
Contributi e trasferimenti a unioni di comuni  930.000.00% 4105
Contributi e trasferimenti a Universita'  170˙000.000.07% 4117
Noleggi  1˙481˙222.840.61% 5201
Leasing operativo  703˙321.560.29% 5203
Leasing finanziario  180˙025.020.07% 5204
Interessi passivi v/fornitori  2˙652˙521.321.09% 5306
Altri oneri finanziari  3˙668.510.00% 5308
IRAP  6˙441˙850.652.64% 5401
IVA  190˙820.770.08% 5404
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  408˙811.320.17% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  98˙074.620.04% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  407˙153.840.17% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  2˙011˙215.490.82% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  11˙826.510.00% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  19˙502.490.01% 5508
Altri oneri della gestione corrente  153˙979.180.06% 5598
Impianti e macchinari  4˙776.070.00% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙025˙786.350.83% 6104
Mobili e arredi  223˙837.840.09% 6105
Altri beni materiali  121˙681.920.05% 6199
Immobilizzazioni immateriali  4˙955˙330.702.03% 6200
Altre operazioni finanziarie  2˙446˙021.071.00% 7500
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+24427104621
+1 (468)
+1 (tot 34721)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.