Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA)" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 83 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 226˙484˙654.14 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  31˙402˙005.9313.86% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  4˙348˙674.971.92% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  799˙927.570.35% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  9˙285˙176.934.10% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  16˙644˙688.067.35% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  719˙967.290.32% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙677˙225.590.74% 1207
Contributi aggiuntivi  1˙375.280.00% 1303
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  9˙726˙776.394.29% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙234˙278.610.54% 1306
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  8˙257.150.00% 1501
TFR a carico direttamente dell'azienda  894˙596.620.39% 1502
Rimborsi spese per personale comandato  668˙532.890.30% 1503
Prodotti farmaceutici  4˙543˙567.602.01% 2101
Emoderivati  2˙464˙305.331.09% 2102
Prodotti dietetici  197˙908.300.09% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  3˙382.600.00% 2104
Dispositivi medici  18˙606˙872.788.22% 2112
Prodotti chimici  5˙785˙868.992.55% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  380˙237.010.17% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  20˙120.100.01% 2199
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  120˙491.880.05% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  29˙306.360.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  318˙631.740.14% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  57˙107.460.03% 2206
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  96˙884.380.04% 3104
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  5˙130˙026.712.27% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  21˙404.000.01% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  42˙161.030.02% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  397˙250.040.18% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  19˙385.690.01% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  40˙847.600.02% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  391˙233.930.17% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  8˙224˙468.413.63% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  2˙163˙512.150.96% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙166˙471.520.52% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  7˙171˙481.943.17% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  173˙500.000.08% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  2˙645˙924.311.17% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  12˙765˙604.585.64% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙566˙558.700.69% 3205
Mensa per degenti  3˙331˙577.541.47% 3206
Riscaldamento  2˙045˙787.200.90% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  483˙186.260.21% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙473˙344.860.65% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  4˙459˙955.591.97% 3210
Assicurazioni  4˙291˙933.271.90% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙046˙198.130.46% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  373˙213.750.16% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  4˙228˙957.241.87% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙645˙496.560.73% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  31˙077.670.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  151˙371.880.07% 3218
Spese legali  3˙744˙791.381.65% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙370˙411.580.61% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  3˙961˙025.751.75% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  12˙650.000.01% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  5˙034˙258.762.22% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  250˙000.000.11% 4117
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  8˙000.150.00% 5103
Noleggi  905˙031.850.40% 5201
Leasing operativo  76˙595.520.03% 5203
Licenze software  7˙554.480.00% 5205
Interessi passivi v/fornitori  11˙456.870.01% 5306
Altri oneri finanziari  95˙229.090.04% 5308
IRAP  6˙196˙624.902.74% 5401
IVA  20˙867˙367.359.21% 5404
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  20˙000.000.01% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  371˙096.340.16% 5503
Commissioni e Comitati  2˙160.000.00% 5504
Borse di studio  7.940.00% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  772˙452.570.34% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  8˙920.000.00% 5507
Risarcimenti danni autoassicurati  221˙413.240.10% 5597
Altri oneri della gestione corrente  97˙135.610.04% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙155˙372.910.51% 5599
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙658˙964.981.17% 6104
Mobili e arredi  306˙079.190.14% 6105
Altri beni materiali  218˙490.060.10% 6199
Immobilizzazioni immateriali  1˙803˙057.350.80% 6200
Altre operazioni finanziarie  790˙407.900.35% 7500
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA) ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+22648465414
+1 (332)
+1 (tot 34205)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITA' FEDERICO II (GESTIONE UNICA).

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