Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 123 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 267˙005˙013.19 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  27˙413˙108.7610.27% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  352˙276.680.13% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  704˙785.810.26% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  1˙165˙169.130.44% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  41˙705.430.02% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  67˙542.670.03% 1106
Arretrati di anni precedenti  54˙458.820.02% 1109
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  89˙157.910.03% 1110
Contributi obbligatori per il personale  5˙890˙168.212.21% 1111
Contributi previdenza complementare  2˙273.740.00% 1112
Contributi aggiuntivi  2˙605.630.00% 1114
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  5˙362.800.00% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  251.890.00% 1133
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  497.980.00% 1134
Carta, cancelleria e stampati  39˙638.110.01% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  608˙898.070.23% 1202
Materiale informatico  9˙225.090.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  137˙158.290.05% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙760.930.00% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  7˙946.720.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  200.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  15˙588.410.01% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  829.600.00% 1209
Altri materiali di consumo  126˙432.030.05% 1210
Acquisto di derrate alimentari  1˙965.240.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  421˙759.070.16% 1212
Contratti di servizio per trasporto  15˙536˙697.885.82% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙300.540.00% 1303
Altri contratti di servizio  280˙081.100.10% 1306
Incarichi professionali  111˙392.810.04% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  37˙176.620.01% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  123˙946.660.05% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙022˙371.380.38% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  212˙180.690.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  141˙984.430.05% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  448˙915.410.17% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  908˙923.960.34% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙964˙458.640.74% 1316
Utenze e canoni per acqua  255˙565.710.10% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  2˙335˙866.530.87% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  23˙893.740.01% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  23˙004.800.01% 1321
Spese postali  44˙537.310.02% 1322
Assicurazioni  1˙713˙817.810.64% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  40˙241.320.02% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  22˙675.620.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  264˙067.440.10% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  213˙329.330.08% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  54˙899.430.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  21˙515.570.01% 1331
Altre spese per servizi  423˙346.740.16% 1332
Servizi scolastici  87˙226.410.03% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  15˙157.520.01% 1336
Spese per pubblicita'  6˙295.590.00% 1337
Noleggi  47˙223.150.02% 1401
Locazioni  936˙740.090.35% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  67˙750.230.03% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  1˙126˙488.270.42% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  387˙210.730.15% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  27˙500.000.01% 1531
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  217.160.00% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  352˙847.460.13% 1552
Trasferimenti correnti a Camere di commercio  1˙261.480.00% 1563
Trasferimenti correnti a Universita  67˙875.430.03% 1566
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙101˙799.320.41% 1569
Trasferimenti correnti a Stato  72.000.00% 1570
Trasferimenti correnti a imprese private  10˙435˙650.343.91% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  5˙625.000.00% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  171˙381.350.06% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  5˙965˙186.182.23% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  3˙633.600.00% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  172˙073.160.06% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  1˙866˙967.100.70% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  22˙366.080.01% 1699
IRAP  2˙417˙846.990.91% 1701
Imposte sul patrimonio  125˙851.180.05% 1711
Imposte sul registro  13˙923.530.01% 1712
I.V.A.  15˙923.290.01% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  28˙918.000.01% 1714
Valori bollati  2˙176.000.00% 1715
Altri tributi  68˙002.490.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  139˙087.060.05% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  5˙000.000.00% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  179˙763.690.07% 1804
Terreni  9˙867.860.00% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  7˙291˙849.662.73% 2102
Infrastrutture idrauliche  1˙608˙465.040.60% 2103
Altre infrastrutture  181˙405.560.07% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  2˙108.100.00% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙700˙034.010.64% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  2˙609.450.00% 2110
Fabbricati rurali  58˙631.640.02% 2111
Opere destinate al culto  149˙320.900.06% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  148˙829.440.06% 2113
Impianti sportivi  58˙923.490.02% 2115
Altri beni immobili  26˙062.520.01% 2116
Mezzi di trasporto  1˙118.650.00% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  77˙568.680.03% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  80˙237.080.03% 2503
Hardware  42˙753.940.02% 2506
Acquisizione o realizzazione software  96˙771.320.04% 2507
Altri beni materiali  36˙679.970.01% 2511
Beni immateriali  1˙024.800.00% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  1˙952.000.00% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  129˙717.580.05% 2701
Trasferimenti in conto capitale a comuni  17˙763.020.01% 2721
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  542˙795.310.20% 2782
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  386˙771.850.14% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  232˙741.930.09% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  112˙990.380.04% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  1˙282˙329.160.48% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  3˙476˙857.841.30% 4101
Ritenute erariali  5˙107˙547.141.91% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  828˙164.140.31% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  54˙473.370.02% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  4˙228˙302.631.58% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  80˙000.000.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  31˙765.370.01% 4701
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  69˙365˙882.8725.98% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  80˙292˙698.1230.07% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+26700501319
+1 (741)
+1 (tot 76692)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.