Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PADOVA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 123 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 165˙537˙673.26 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  11˙147˙703.866.73% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  117˙314.640.07% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙973˙730.911.19% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  832˙699.740.50% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  38˙086.000.02% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  50˙060.610.03% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  21˙734.770.01% 1107
Contributi obbligatori per il personale  3˙233˙905.511.95% 1111
Contributi previdenza complementare  8.580.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  132˙607.450.08% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  14˙114.550.01% 1115
Pensioni  32˙438.900.02% 1131
Altri oneri per il personale in quiescenza  12˙237.000.01% 1133
Carta, cancelleria e stampati  59˙671.030.04% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  119˙051.300.07% 1202
Materiale informatico  84˙955.780.05% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  7˙436.590.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  22˙331.840.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  7˙735.000.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  17˙366.060.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  44˙648.780.03% 1208
Altri materiali di consumo  211˙058.000.13% 1210
Acquisto di derrate alimentari  2˙026.270.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  113˙155.660.07% 1212
Contratti di servizio per trasporto  26˙107˙675.3115.77% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  492.000.00% 1303
Lavoro interinale  262˙264.490.16% 1305
Altri contratti di servizio  3˙439˙072.522.08% 1306
Incarichi professionali  40˙900.010.02% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  426˙278.620.26% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  52˙690.250.03% 1309
Altri corsi di formazione  3˙783˙022.152.29% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  2˙021˙832.471.22% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  157˙358.510.10% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  443˙911.230.27% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  853˙485.410.52% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  323˙055.330.20% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙869˙871.431.13% 1316
Utenze e canoni per acqua  293˙956.510.18% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  3˙649˙839.422.20% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  14˙423.300.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  4˙931.440.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  17˙368.290.01% 1321
Spese postali  141˙872.720.09% 1322
Assicurazioni  389˙302.800.24% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  35˙239.170.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  879˙895.580.53% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  191˙392.100.12% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  373˙487.930.23% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  518˙964.810.31% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  92˙933.320.06% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  174˙517.940.11% 1331
Altre spese per servizi  5˙044˙665.383.05% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  242˙984.250.15% 1333
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  74˙595.020.05% 1336
Spese per pubblicita'  117˙962.400.07% 1337
Global service  92˙666.850.06% 1338
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  265˙163.570.16% 1339
Noleggi  141˙417.660.09% 1401
Locazioni  2˙873˙498.311.74% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  73˙354.860.04% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  25˙552.840.02% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  1˙983˙621.011.20% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  81˙589.000.05% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  6˙269.140.00% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  21˙666.800.01% 1542
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  1˙203˙851.600.73% 1551
Trasferimenti correnti a Enti di previdenza  5˙000.000.00% 1561
Trasferimenti correnti a Enti di ricerca  10˙006.260.01% 1562
Trasferimenti correnti a Camere di commercio  4˙000.000.00% 1563
Trasferimenti correnti a Universita  83˙375.000.05% 1566
Trasferimenti correnti a ARPA  1˙269˙867.350.77% 1568
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  3˙910˙071.532.36% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  49˙580.000.03% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  1˙417˙535.580.86% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  20˙256.000.01% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  722˙836.490.44% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙192˙736.600.72% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  138˙686.010.08% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  3˙136˙088.501.89% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  6˙283˙799.453.80% 1622
IRAP  1˙261˙675.690.76% 1701
Imposte sul patrimonio  561˙813.850.34% 1711
Imposte sul registro  90˙587.120.05% 1712
Altri tributi  94˙932.400.06% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  161˙375.510.10% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  56˙000.000.03% 1803
Concessioni di crediti a comuni  504˙371.790.30% 2011
Terreni  3˙600.000.00% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  16˙169˙346.469.77% 2102
Altre infrastrutture  658˙313.090.40% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  27˙351.790.02% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  18˙431˙461.1811.13% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  529.930.00% 2110
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  3˙472˙770.052.10% 2113
Impianti sportivi  21˙794.080.01% 2115
Altri beni immobili  490˙254.160.30% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  16˙580.000.01% 2201
Mezzi di trasporto  77˙404.530.05% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  375˙985.860.23% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  24˙296.250.01% 2503
Hardware  44˙996.000.03% 2506
Acquisizione o realizzazione software  147˙507.600.09% 2507
Altri beni materiali  52˙091.210.03% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  1˙090˙383.400.66% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  3˙539˙083.902.14% 2721
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  112˙905.890.07% 2752
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  771˙844.940.47% 2782
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  71˙928.990.04% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  327˙573.270.20% 2799
Partecipazioni azionarie in altre imprese  20˙000.000.01% 2802
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  7˙976.400.00% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  5˙497˙899.393.32% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  3˙836˙146.152.32% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  4˙623˙205.822.79% 3401
Rimborso di altri titoli obbligazionari in euro  547˙119.080.33% 3411
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  1˙284˙381.430.78% 4101
Ritenute erariali  3˙910˙951.402.36% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  270˙980.920.16% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  3˙007.280.00% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙039˙402.530.63% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  489˙032.570.30% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PADOVA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PADOVA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PADOVA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PADOVA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+16553767326
+1 (588)
+1 (tot 71960)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PADOVA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.