Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 106 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 64˙312˙639.15 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  4˙501˙244.927.00% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  37˙724.110.06% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  566˙800.520.88% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  522˙831.550.81% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  16˙904.840.03% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  2˙457.330.00% 1106
Contributi obbligatori per il personale  1˙526˙111.322.37% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  217˙449.130.34% 1113
Carta, cancelleria e stampati  14˙749.570.02% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  18˙776.220.03% 1202
Materiale informatico  16˙755.370.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  9˙198.180.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  12˙789.690.02% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙660.800.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙888.410.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  38˙920.120.06% 1208
Altri materiali di consumo  8˙836.020.01% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  12˙161.520.02% 1212
Contratti di servizio per trasporto  9˙289˙461.0114.44% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  98.400.00% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  117˙931.880.18% 1304
Altri contratti di servizio  5˙714˙132.608.88% 1306
Incarichi professionali  659˙493.321.03% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  77˙489.020.12% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  18˙557.400.03% 1309
Altri corsi di formazione  3˙040˙308.764.73% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  752˙257.371.17% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙769.660.01% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  103˙528.910.16% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  309˙093.550.48% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  112˙261.530.17% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  587˙427.370.91% 1316
Utenze e canoni per acqua  198˙389.060.31% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  424˙597.020.66% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  5˙776.270.01% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  13˙682.520.02% 1321
Spese postali  37˙550.650.06% 1322
Assicurazioni  280˙344.010.44% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  91˙840.140.14% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  691˙372.171.08% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  104˙315.760.16% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  69˙420.000.11% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  12˙325.450.02% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  6˙607.460.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  138˙765.950.22% 1331
Altre spese per servizi  418˙767.210.65% 1332
Servizi scolastici  11˙340.000.02% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙104.010.00% 1336
Spese per pubblicita'  18˙402.210.03% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  41˙570.520.06% 1339
Locazioni  383˙784.490.60% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  10˙840.230.02% 1501
Trasferimenti correnti a province  2˙374.100.00% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  1˙491˙748.262.32% 1521
Trasferimenti correnti a comuni per consultazioni elettorali  122˙076.380.19% 1522
Trasferimenti correnti a comunita montane  62˙484.390.10% 1531
Trasferimenti correnti a Universita  160˙000.000.25% 1566
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  626˙535.300.97% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  10˙218˙694.9215.89% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  95˙703.360.15% 1572
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  167˙597.440.26% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙620˙436.722.52% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  80˙637.640.13% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  9˙154.590.01% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  858.880.00% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  311˙659.910.48% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  162˙107.300.25% 1699
IRAP  578˙424.390.90% 1701
Imposte sul registro  5˙748.010.01% 1712
I.V.A.  6˙082.510.01% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  70˙582.240.11% 1714
Valori bollati  146.200.00% 1715
Altri tributi  79˙308.380.12% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  2˙574˙403.514.00% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  867˙532.601.35% 1804
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙465˙930.382.28% 2102
Infrastrutture idrauliche  902˙195.401.40% 2103
Altre infrastrutture  126˙207.660.20% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙092˙271.981.70% 2109
Altri beni immobili  60˙605.500.09% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  718˙286.541.12% 2201
Mobili, macchinari e attrezzature  108˙700.300.17% 2502
Hardware  59˙968.770.09% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙624.430.00% 2507
Altri beni materiali  1˙743.400.00% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  747˙311.201.16% 2601
Trasferimenti in conto capitale a Regione/Provincia autonoma  35˙000.000.05% 2701
Trasferimenti in conto capitale a province  24˙131.400.04% 2711
Trasferimenti in conto capitale a comuni  1˙907˙460.212.97% 2721
Trasferimenti in conto capitale a comunita montane  122˙658.060.19% 2731
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  630˙050.440.98% 2752
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  164˙035.070.26% 2782
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  157˙053.700.24% 2792
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  243˙778.940.38% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  46˙870.380.07% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  10˙613.760.02% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  607˙719.730.94% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  1˙363˙623.542.12% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  653˙504.221.02% 4101
Ritenute erariali  1˙954˙916.603.04% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  71˙938.780.11% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  14˙181.540.02% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  414˙582.660.64% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  15˙000.000.02% 4601
Depositi per spese contrattuali  1˙512.000.00% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+6431263915
+1 (223)
+1 (tot 48767)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PRATO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.