Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 103 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 105˙052˙317.06 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER PIGNORAMENTI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  152˙276.040.14% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  4˙188˙163.763.99% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  26˙360.550.03% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  1˙239˙594.631.18% 1.01.01.01.004
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo determinato  2˙171.170.00% 1.01.01.01.005
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  198˙285.720.19% 1.01.01.01.006
Buoni pasto  80˙137.380.08% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  1˙466˙981.191.40% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  1˙157.090.00% 1.01.02.01.002
Assegni familiari  7˙972.010.01% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  453˙660.050.43% 1.02.01.01.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  128˙066.000.12% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  13˙407.350.01% 1.02.01.09.001
Imposta Municipale Propria  297˙129.540.28% 1.02.01.12.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  39˙405.950.04% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  7˙618.800.01% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  271.230.00% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  243˙866.010.23% 1.03.01.02.002
Materiale informatico  33˙199.860.03% 1.03.01.02.006
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  438˙671.150.42% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  57˙643.150.05% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  33˙533.450.03% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  196˙239.480.19% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  17˙812.840.02% 1.03.02.02.001
Pubblicita'  51˙190.000.05% 1.03.02.02.004
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  33˙070.000.03% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  34˙300.500.03% 1.03.02.02.999
Telefonia fissa  1˙474˙248.471.40% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  11˙740.390.01% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  1˙554˙845.171.48% 1.03.02.05.004
Acqua  298˙127.970.28% 1.03.02.05.005
Gas  1˙646˙644.671.57% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  600˙645.800.57% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  89˙283.740.08% 1.03.02.07.002
Licenze d'uso per software  50˙312.800.05% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  18˙097.880.02% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  113˙474.400.11% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  396˙077.100.38% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  50˙130.390.05% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  24˙087˙639.2422.93% 1.03.02.09.008
Interpretariato e traduzioni  8˙997.500.01% 1.03.02.11.001
Perizie  11˙628.000.01% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  106˙007.400.10% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  1˙175˙317.421.12% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  59˙681.100.06% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  331˙418.360.32% 1.03.02.13.002
Servizi ausiliari a beneficio del personale  65˙908.110.06% 1.03.02.13.005
Altri servizi ausiliari n.a.c.  72˙646.010.07% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto pubblico  5˙647˙943.055.38% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  112˙718.710.11% 1.03.02.15.015
Pubblicazione bandi di gara  13˙960.070.01% 1.03.02.16.001
Altre spese per servizi amministrativi  9˙822.720.01% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  966.540.00% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  29˙540.920.03% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  79˙871.510.08% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  860˙490.580.82% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  12˙514.260.01% 1.03.02.19.002
Servizi per l'interoperabilita' e la cooperazione  24˙100.000.02% 1.03.02.19.003
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  4˙900.000.00% 1.03.02.19.004
Altre spese legali  38˙680.000.04% 1.03.02.99.002
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  17˙493.130.02% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  66˙739.480.06% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  27˙897˙249.0826.56% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  765˙005.740.73% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a autorita' amministrative indipendenti  15˙966.010.02% 1.04.01.01.010
Trasferimenti correnti a enti centrali produttori di servizi assistenziali, ricreativi e culturali  20˙000.000.02% 1.04.01.01.012
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  393.700.00% 1.04.01.01.999
Trasferimenti correnti a Comuni  1˙210˙611.331.15% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Fondazioni e istituzioni liriche locali e a Teatri stabili di iniziativa pubblica  100˙000.000.10% 1.04.01.02.019
Trasferimenti correnti a imprese controllate  900˙000.000.86% 1.04.03.01.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  55˙345.970.05% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  21˙247.420.02% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  4˙341.570.00% 1.09.99.02.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  22.000.00% 1.09.99.05.001
Premi di assicurazione su beni mobili  36˙800.840.04% 1.10.04.01.001
Spese dovute a sanzioni  2˙588.250.00% 1.10.05.01.001
Spese per risarcimento danni  31˙480.000.03% 1.10.05.02.001
Spese per indennizzi  54˙676.690.05% 1.10.05.03.001
Oneri da contenzioso  873˙323.030.83% 1.10.05.04.001
Mobili e arredi per ufficio  259˙226.360.25% 2.02.01.03.001
Fabbricati ad uso commerciale  1˙317˙325.471.25% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  2˙464˙864.782.35% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  475˙440.650.45% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  5˙172˙829.494.92% 2.02.01.09.012
Fabbricati ad uso strumentale  39˙653.320.04% 2.02.01.09.019
Beni immobili n.a.c.  16˙602.010.02% 2.02.01.09.999
Fabbricati ad uso commerciale e istituzionale di valore culturale, storico ed artistico  76˙170.960.07% 2.02.01.10.002
Materiale bibliografico  17˙928.530.02% 2.02.01.99.001
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  114˙350.680.11% 2.02.03.02.001
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  27˙450.000.03% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Comuni  1˙603˙250.181.53% 2.03.01.02.003
Contributi agli investimenti a imprese controllate  180˙000.000.17% 2.03.03.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  7˙021˙856.766.68% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  1˙279˙394.271.22% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  588˙682.000.56% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  218˙566.620.21% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  76˙192.520.07% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  30˙000.000.03% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  3˙424˙079.633.26% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  50˙241.970.05% 7.02.04.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  24˙361.440.02% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+10505231706
+1 (378)
+1 (tot 48233)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI AVELLINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.