Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AUTORITA' PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI ATO TOSCANA CENTRO" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 58 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙848˙012.82 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  158˙503.168.58% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  54˙465.072.95% 1.01.01.01.004
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  625.790.03% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  1˙106.770.06% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  60˙222.133.26% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  920.340.05% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  30˙040.091.63% 1.02.01.01.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  1˙974.950.11% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  121.240.01% 1.02.01.09.001
Giornali e riviste  3˙393.080.18% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  957.550.05% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  121.830.01% 1.03.01.02.002
Accessori per uffici e alloggi  246.440.01% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  43.920.00% 1.03.01.02.006
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  286.890.02% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  183˙664.489.94% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  2˙500.000.14% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  49.800.00% 1.03.02.02.002
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  1˙268.800.07% 1.03.02.04.004
Telefonia fissa  4˙810.490.26% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  414.710.02% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  3˙023.380.16% 1.03.02.05.004
Acqua  137.200.01% 1.03.02.05.005
Gas  1˙870.250.10% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  167.600.01% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  19˙380.001.05% 1.03.02.07.001
Licenze d'uso per software  1˙262.210.07% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  731.270.04% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  533.140.03% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  54.900.00% 1.03.02.09.008
Patrocinio legale  5˙075.200.27% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  234˙806.9012.71% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  5˙877.210.32% 1.03.02.13.002
Spese postali  6.690.00% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  3˙371.470.18% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  3˙935.000.21% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  4˙399.320.24% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  144.940.01% 1.03.02.19.007
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  14.520.00% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  5˙301.000.29% 1.03.02.99.003
Altri servizi diversi n.a.c.  1˙062.150.06% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  500˙000.0027.06% 1.04.01.02.003
Premi di assicurazione su beni mobili  627.000.03% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  394.500.02% 1.10.04.01.002
Altri premi di assicurazione contro i danni  51.440.00% 1.10.04.01.999
Spese dovute a sanzioni  135.650.01% 1.10.05.01.001
Impianti  792.630.04% 2.02.01.04.002
Postazioni di lavoro  4˙595.240.25% 2.02.01.07.002
Periferiche  139.950.01% 2.02.01.07.003
Contributi agli investimenti a altre Imprese  300˙000.0016.23% 2.03.03.03.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  28˙781.101.56% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  83˙645.874.53% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  34˙135.971.85% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  667.320.04% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  21˙163.391.15% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  1˙000.000.05% 7.01.99.03.001
Trasferimenti per conto terzi a altre imprese  74˙990.884.06% 7.02.03.02.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AUTORITA' PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI ATO TOSCANA CENTRO (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AUTORITA' PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI ATO TOSCANA CENTRO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AUTORITA' PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI ATO TOSCANA CENTRO (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AUTORITA' PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI ATO TOSCANA CENTRO ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+184801282
+1 (33)
+1 (tot 11994)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico AUTORITA' PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI ATO TOSCANA CENTRO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.