CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA E SERVIZI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI STRUTTURE E SERVIZI AVANZATI PER L'IMPRESA

Prospetto soldi pubblici dell'ente "CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA E SERVIZI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI STRUTTURE E SERVIZI AVANZATI PER L'IMPRESA"

Stai visualizzando uscite e incassi di consorzio per la gestione delle attivita e servizi relativi alla realizzazione di strutture e servizi avanzati per l'impresa comparto MON (Comunità montane - Comunità isolane - Altri enti locali) e del sottocomparto altri enti strumentali in cont.fin.. Il codice fiscale è 91013680508.

I dati su questo ente sono disponibili dalla data dal 12/03/2019 fino alla data attivo.

Questo ente pubblico ha come riferimento geografico il comune di Santa Croce sull'Arno, provincia di Pisa.

Disponibilità dati per "CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA E SERVIZI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI STRUTTURE E SERVIZI AVANZATI PER L'IMPRESA"

La posizione geografica in termini di latitudine e longitudine: 43.710925, 10.783619 . Attenzione la mappa mostra la zona geografica in cui l'ente ha la sede ma non indica la posizione precisa in cui l'amministrazione "CONSORZIO PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA E SERVIZI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI STRUTTURE E SERVIZI AVANZATI PER L'IMPRESA (codice fiscale 91013680508)" si trova (comune di Santa Croce sull'Arno, provincia di Pisa).

+1 (9)
+1 (tot 1033)