Nella tabella seguente sono riportate le uscite sostenute mensilmente dall'ente pubblico COMUNE DI TRAPPETO nell'anno 2013 per la voce "ACCERTAMENTI SANITARI RESI NECESSARI DALL'ATTIVITA LAVORATIVA".
| mese | uscite | check |
|---|---|---|
| 04 | 691.15 | |
| 05 | 1˙374.11 | |
| 06 | 56.06 | |
| 07 | 0.00 | |
| 08 | 5˙100.45 | |
| 09 | 149.49 | |
| 10 | 123.88 | |
| 11 | 128.67 | |
| 12 | 0.00 |
Totale uscite: 7˙623.81 €
I dati provengono da queste fonti: fonte dati.
Di seguito trovi una visualizzazione immediata delle uscite che mensilmente l'ente pubblico "COMUNE DI TRAPPETO" ha sostenuto nel 2013. In pochi attimi si capisce in quale mese sono state sostenute le maggiori uscite e quali sono stati i mesi con minori uscite.
Ci possono essere mesi con valori nulli (uguali a zero) oppure mesi che non hanno avuto registrazioni. Buona navigazione
Osserva altre uscite, anno 2013
Scopri altre voci di uscite per l'ente "comune di trappeto".
| nome uscite | somma anno 2013 |
|---|---|
| Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa | 42˙703 € |
| Materiali e strumenti per manutenzione | 1˙171 € |
| Spese postali | 16˙200 € |
+762381
+1 (580)
+1 (tot 12931)