CONSORZIO DI VIGILANZA BOSCHIVA FRA I COMUNI CASTELLO - MOLINA DI FIEMME, FORNACE, VALFLORIANA E LE A.S.U.C. DI ROVER -

Prospetto soldi pubblici dell'ente "CONSORZIO DI VIGILANZA BOSCHIVA FRA I COMUNI CASTELLO - MOLINA DI FIEMME, FORNACE, VALFLORIANA E LE A.S.U.C. DI ROVER -"

Stai visualizzando uscite e incassi di consorzio di vigilanza boschiva fra i comuni castello - molina di fiemme, fornace, valfloriana e le a.s.u.c. di rover - comparto MON (Comunità montane - Comunità isolane - Altri enti locali) e del sottocomparto consorzi di enti locali - vigilanza boschiva. Il codice fiscale è 82003050224.

I dati su questo ente sono disponibili dalla data dal 11/06/2008 fino alla data disattivo.

Questo ente pubblico ha come riferimento geografico il comune di Castello-Molina di Fiemme, provincia di Trento.

Disponibilità dati per "CONSORZIO DI VIGILANZA BOSCHIVA FRA I COMUNI CASTELLO - MOLINA DI FIEMME, FORNACE, VALFLORIANA E LE A.S.U.C. DI ROVER -"

La posizione geografica in termini di latitudine e longitudine: 46.282247, 11.435177 . Attenzione la mappa mostra la zona geografica in cui l'ente ha la sede ma non indica la posizione precisa in cui l'amministrazione "CONSORZIO DI VIGILANZA BOSCHIVA FRA I COMUNI CASTELLO - MOLINA DI FIEMME, FORNACE, VALFLORIANA E LE A.S.U.C. DI ROVER - (codice fiscale 82003050224)" si trova (comune di Castello-Molina di Fiemme, provincia di Trento).

+1 (76)
+1 (tot 6190)