CONSORZIO PER L'ISTITUTO PER LA STORIA DELLA RESISTENZA E DELLA SOCIETA' CONTEMPORANEA IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Prospetto soldi pubblici dell'ente "CONSORZIO PER L'ISTITUTO PER LA STORIA DELLA RESISTENZA E DELLA SOCIETA' CONTEMPORANEA IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA"

Stai visualizzando uscite e incassi di consorzio per l'istituto per la storia della resistenza e della societa' contemporanea in provincia di alessandria comparto MON (Comunità montane - Comunità isolane - Altri enti locali) e del sottocomparto altri consorzi di enti locali. Il codice fiscale è 80004420065.

I dati su questo ente sono disponibili dalla data dal 03/04/2007 fino alla data attivo.

Questo ente pubblico ha come riferimento geografico il comune di Alessandria, provincia di Alessandria.

Contatti e informazioni

Ci sono informazioni di contatto per questo ente pubblico. Visita la seguente pagina per info sul sito istituzionale, email , posta certificata (PEC) e altro: contatti oppure aprire la scheda dei contatti in questa pagina:

Informazioni e contatti "CONSORZIO PER L'ISTITUTO PER LA STORIA DELLA RESISTENZA E DELLA SOCIETA' CONTEMPORANEA IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA". Fonte dati Indice PA, licenza CC-BY 3.0.
descrizione ISRAL - Istituto per La Storia della Resistenza e della Societa Contemporanea in Provincia di Alessandria Carlo Gilardenghi
tipologia Pubbliche Amministrazioni - Consorzi tra Amministrazioni Locali
indirizzo Via Dei Guasco, 49, 15121, Alessandria (AL) regione Piemonte
responsabile Presidente Mariano Giacomo Santaniello
sito istituzionale www.isral.it
mail 1 (Pec) isral@pec.it
mail 2 (Altro) lucianaziruolo@isral.it
mail 3 (Altro) segreteria@isral.it
facebook https://www.facebook.com/isralessandria
twitter https://twitter.com/Isral1976
youtube https://www.youtube.com/user/1976isral

Per maggiori informazioni e contatti visita questa pagina: contatti .

Disponibilità dati per "CONSORZIO PER L'ISTITUTO PER LA STORIA DELLA RESISTENZA E DELLA SOCIETA' CONTEMPORANEA IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA"

La posizione geografica in termini di latitudine e longitudine: 44.907273, 8.611680 . Attenzione la mappa mostra la zona geografica in cui l'ente ha la sede ma non indica la posizione precisa in cui l'amministrazione "CONSORZIO PER L'ISTITUTO PER LA STORIA DELLA RESISTENZA E DELLA SOCIETA' CONTEMPORANEA IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA (codice fiscale 80004420065)" si trova (comune di Alessandria, provincia di Alessandria).

+1 (136)
+1 (tot 14458)