CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA

Prospetto soldi pubblici dell'ente "CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA"

Stai visualizzando uscite e incassi di consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario rm 6.4 pomezia-ardea comparto MON (Comunità montane - Comunità isolane - Altri enti locali) e del sottocomparto diritti soc. politiche soc. e famiglia. Il codice fiscale è 16412551000.

I dati su questo ente sono disponibili dalla data dal 15/06/2022 fino alla data attivo.

Questo ente pubblico ha come riferimento geografico il comune di Pomezia, provincia di Roma.

Contatti e informazioni

Ci sono informazioni di contatto per questo ente pubblico. Visita la seguente pagina per info sul sito istituzionale, email , posta certificata (PEC) e altro: contatti oppure aprire la scheda dei contatti in questa pagina:

Informazioni e contatti "CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA". Fonte dati Indice PA, licenza CC-BY 3.0.
descrizione Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea
tipologia Pubbliche Amministrazioni - Consorzi tra Amministrazioni Locali
indirizzo S.S. PONTINA KM 31,400, 00071, Pomezia (RM) regione Lazio
responsabile Presidente Roberto Di Lullo
sito istituzionale https://www.comune.pomezia.rm.it/consorzio
mail 1 (Pec) protocollo@pec.consorziosocialepomeziaardea.rm.it

Per maggiori informazioni e contatti visita questa pagina: contatti .

Disponibilità dati per "CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA"

La posizione geografica in termini di latitudine e longitudine: 41.669337, 12.502344 . Attenzione la mappa mostra la zona geografica in cui l'ente ha la sede ma non indica la posizione precisa in cui l'amministrazione "CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA (codice fiscale 16412551000)" si trova (comune di Pomezia, provincia di Roma).

+1 (10)
+1 (tot 225)