Rimborso di anticipazione fondo economale

Dettaglio mensile "entrate"

Nella tabella seguente sono riportate le entrate sostenute mensilmente dall'ente pubblico CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - CNR - AREA DI RICERCA MILANO 3 nell'anno 2012 per la voce "RIMBORSO DI ANTICIPAZIONE FONDO ECONOMALE".


mese entrate check
12 4˙587.08

Totale entrate: 4˙587.08 €

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Grafico entrate con dettaglio mensile (anno 2012)

Di seguito trovi una visualizzazione immediata delle entrate che mensilmente l'ente pubblico "CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - CNR - AREA DI RICERCA MILANO 3" ha sostenuto nel 2012. In pochi attimi si capisce in quale mese sono state sostenute le maggiori entrate e quali sono stati i mesi con minori entrate.

Ci possono essere mesi con valori nulli (uguali a zero) oppure mesi che non hanno avuto registrazioni. Buona navigazione



Osserva altre entrate, anno 2012

Scopri altre voci di entrate per l'ente "consiglio nazionale delle ricerche - cnr - area di ricerca milano 3".

+458708
+1 (33)
+1 (tot 5512)