Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL DI ORISTANO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 106 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 235˙345˙862.97 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  46˙036˙410.9419.56% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  2˙150˙178.680.91% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  17˙673˙983.807.51% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙234˙875.560.95% 1203
Contributi obbligatori per il personale  25˙285˙452.9110.74% 1301
Indennizzi  260˙185.640.11% 1403
Prodotti farmaceutici  16˙668˙671.027.08% 2101
Emoderivati  494˙312.520.21% 2102
Prodotti dietetici  253˙376.050.11% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  7˙315.890.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  3˙813˙260.091.62% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  546˙745.980.23% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  7˙193˙305.073.06% 2107
Materiali protesici  3˙259˙568.361.39% 2108
Materiali per emodialisi  590˙746.320.25% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  29˙923.030.01% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  547.800.00% 2111
Altri acquisti di beni sanitari  23˙687.840.01% 2198
Prodotti alimentari  89˙992.510.04% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  252˙377.090.11% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  1˙130˙420.450.48% 2203
Supporti informatici e cancelleria  301˙723.480.13% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  84˙230.250.04% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  196˙986.920.08% 2206
Altri beni non sanitari  72˙475.120.03% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  546.110.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  16˙433˙071.776.98% 3103
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  188˙191.420.08% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  10˙355˙132.294.40% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  3˙138˙470.991.33% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  71˙873.840.03% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  5˙045˙237.742.14% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  9˙504˙799.864.04% 3116
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙963˙498.170.83% 3119
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  11˙159.580.00% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  2˙677.500.00% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  533˙977.770.23% 3125
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  1˙317˙558.730.56% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  28˙413.880.01% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  847˙423.150.36% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  13˙987.270.01% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  994˙164.640.42% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  542˙784.540.23% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙006˙836.650.43% 3137
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  3˙456˙387.211.47% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙302˙622.680.55% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙088˙811.090.46% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  645˙315.470.27% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  4˙668˙282.511.98% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  631˙117.810.27% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  61˙377.270.03% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙269˙425.720.54% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙131˙049.821.76% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  516˙245.210.22% 3205
Mensa per degenti  1˙281˙693.070.54% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  511˙661.590.22% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙067˙783.670.88% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  50˙065.740.02% 3210
Assicurazioni  3˙235˙949.801.37% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  198˙627.340.08% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  177˙122.770.08% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙460˙583.150.62% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  17˙772.790.01% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙235˙067.870.52% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  46˙329.910.02% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  544.500.00% 3218
Spese legali  296˙938.920.13% 3219
Smaltimento rifiuti  690˙118.950.29% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  8˙892˙596.303.78% 3299
Contributi e trasferimenti a comuni  171˙839.900.07% 4104
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  19˙897.470.01% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  290˙820.400.12% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  27˙840.000.01% 4203
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  529˙586.240.23% 5103
Noleggi  1˙329˙048.910.56% 5201
Locazioni  244˙928.550.10% 5202
Leasing operativo  102˙909.950.04% 5203
Interessi su mutui  121˙415.660.05% 5305
Interessi passivi v/fornitori  188˙857.960.08% 5306
IRAP  6˙959˙425.862.96% 5401
IRES  110˙598.400.05% 5402
IVA  56˙544.610.02% 5404
Altri tributi  107˙754.920.05% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  262˙835.670.11% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  276˙809.390.12% 5503
Commissioni e Comitati  73˙124.010.03% 5504
Borse di studio  32˙852.610.01% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  474˙391.990.20% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  34˙618.250.01% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  143˙704.770.06% 5508
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  6˙140.250.00% 5510
Altri oneri della gestione corrente  3˙886.160.00% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  98˙141.250.04% 5599
Fabbricati  960˙194.160.41% 6102
Impianti e macchinari  1˙165˙770.130.50% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙066˙397.070.45% 6104
Mobili e arredi  398˙562.320.17% 6105
Automezzi  489˙053.070.21% 6106
Altri beni materiali  260˙561.960.11% 6199
Immobilizzazioni immateriali  119˙739.920.05% 6200
Depositi cauzionali  700.000.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  254˙025.310.11% 7500
Ritenute erariali  809.030.00% 7910
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  378˙026.440.16% 8300
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL DI ORISTANO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL DI ORISTANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL DI ORISTANO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL DI ORISTANO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+23534586297
+1 (102)
+1 (tot 37456)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico ASL DI ORISTANO.

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