Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 87 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 490˙507˙177.97 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  55˙927˙152.9211.40% 1101
Arretrati di anni precedenti  2˙406˙681.520.49% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  9˙395˙922.861.92% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  23˙096˙640.364.71% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙737˙776.290.76% 1203
Contributi obbligatori per il personale  21˙114˙871.094.30% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  176˙897.450.04% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  84˙250.750.02% 1503
Prodotti farmaceutici  26˙614˙421.385.43% 2101
Emoderivati  469˙561.190.10% 2102
Prodotti dietetici  339˙762.110.07% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  8˙219˙330.221.68% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  1˙080˙165.480.22% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  9˙723˙586.121.98% 2107
Materiali protesici  4˙152˙017.920.85% 2108
Materiali per emodialisi  1˙248˙102.990.25% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  2˙092.130.00% 2110
Prodotti alimentari  33.600.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  316˙424.280.06% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  50˙905.290.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  468˙093.640.10% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  18˙931.050.00% 2206
Altri beni non sanitari  4˙284.000.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  15˙014˙727.163.06% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  114˙000.000.02% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  40˙625˙285.248.28% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  14˙292.000.00% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  5˙428˙636.141.11% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  7˙799˙720.341.59% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  6˙328˙480.691.29% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  16˙283˙796.883.32% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  6˙285˙683.671.28% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  698.500.00% 3122
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  476˙740.800.10% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙182˙964.050.85% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  11˙803˙398.352.41% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  810˙887.860.17% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  4˙410˙574.510.90% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  3˙610˙266.930.74% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙012˙427.290.21% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  879˙781.440.18% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙111˙069.780.23% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  483˙104.240.10% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙356˙918.951.30% 3204
Mensa per degenti  2˙912˙714.490.59% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  380˙280.350.08% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙047˙310.350.42% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙044˙586.660.21% 3210
Assicurazioni  2˙708˙885.950.55% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙707˙324.170.35% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  252˙507.960.05% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  228˙781.760.05% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  262˙196.580.05% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙367˙546.860.48% 3216
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  239˙708.780.05% 3218
Spese legali  898˙987.740.18% 3219
Smaltimento rifiuti  615˙620.450.13% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  26˙632˙387.145.43% 3299
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  14˙200.760.00% 5103
Noleggi  2˙719˙588.630.55% 5201
Locazioni  1˙146˙284.960.23% 5202
Interessi passivi v/fornitori  14˙584.280.00% 5306
Altri oneri finanziari  0.500.00% 5308
IRAP  8˙570˙080.261.75% 5401
IRES  163˙422.470.03% 5402
IVA  247˙285.330.05% 5404
Altri tributi  340˙486.620.07% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  61˙974.000.01% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  175˙310.810.04% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  397˙543.420.08% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  453˙370.330.09% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  976˙685.870.20% 5507
Altri oneri della gestione corrente  25˙581.980.01% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  217˙546.030.04% 5599
Fabbricati  2˙741˙262.110.56% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙889˙370.950.59% 6104
Mobili e arredi  352˙037.400.07% 6105
Altri beni materiali  27˙839.520.01% 6199
Immobilizzazioni immateriali  205˙301.730.04% 6200
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  6˙152˙948.571.25% 7200
Depositi per spese contrattuali  135˙166.140.03% 7300
Depositi cauzionali  14˙702.450.00% 7400
Rimborso anticipazioni di cassa  118˙044˙022.5224.07% 8100
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  310˙101.360.06% 8201
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  130˙280.270.03% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+49050717797
+1 (445)
+1 (tot 50866)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5.

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