Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 721˙131˙543.96 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  52˙905˙594.137.34% 1101
Arretrati di anni precedenti  3˙283˙272.320.46% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  10˙985˙193.251.52% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  22˙382˙154.423.10% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙785˙449.070.52% 1203
Contributi obbligatori per il personale  24˙231˙947.353.36% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  185˙151.930.03% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  65˙740.250.01% 1503
Prodotti farmaceutici  35˙252˙219.474.89% 2101
Emoderivati  616˙226.050.09% 2102
Prodotti dietetici  518˙735.240.07% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  9˙094˙191.791.26% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  1˙538˙411.270.21% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  14˙589˙659.562.02% 2107
Materiali protesici  5˙498˙390.460.76% 2108
Materiali per emodialisi  1˙871˙255.630.26% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  3˙469.970.00% 2110
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  564˙755.820.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  75˙353.200.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  332˙940.940.05% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  16˙027.970.00% 2206
Altri beni non sanitari  176.660.00% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  14˙648˙766.892.03% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  30˙023˙521.464.16% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  165˙975.410.02% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  5˙832˙429.340.81% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  12˙655˙733.641.75% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  6˙287˙591.930.87% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  15˙169˙886.322.10% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  6˙703˙181.090.93% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙907.260.00% 3122
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  542˙964.380.08% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙176˙761.140.58% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  1˙952˙459.020.27% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  15˙383˙056.262.13% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙104˙542.920.15% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  3˙550˙716.380.49% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  3˙582˙510.180.50% 3151
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙887˙469.240.26% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  1˙087˙831.910.15% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙918˙774.820.27% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  229˙540.430.03% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  7˙254˙562.481.01% 3204
Mensa per degenti  3˙303˙185.590.46% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  219˙402.720.03% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  95˙014.620.01% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙345˙687.000.19% 3210
Assicurazioni  517˙074.820.07% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  518˙341.820.07% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  216˙769.210.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  635˙866.420.09% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  140˙371.380.02% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙405˙321.770.47% 3216
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  295˙095.790.04% 3218
Spese legali  480˙243.890.07% 3219
Smaltimento rifiuti  890˙557.370.12% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  34˙387˙433.464.77% 3299
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  1˙600.000.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  1˙610˙634.300.22% 5103
Noleggi  8˙255˙120.461.14% 5201
Locazioni  772˙897.080.11% 5202
Licenze software  312˙301.000.04% 5205
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  106˙782.780.01% 5304
Interessi su mutui  77˙312.040.01% 5305
Interessi passivi v/fornitori  104˙278.270.01% 5306
IRAP  8˙253˙370.751.14% 5401
IRES  124˙668.920.02% 5402
IVA  205˙029.300.03% 5404
Altri tributi  428˙033.600.06% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  158˙563.820.02% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  257˙043.520.04% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  285˙292.350.04% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  34˙708.490.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  245˙606.840.03% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  2˙588˙395.070.36% 5599
Fabbricati  10˙265˙639.481.42% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙009˙470.330.28% 6104
Mobili e arredi  179˙835.200.02% 6105
Altri beni materiali  5˙729.350.00% 6199
Immobilizzazioni immateriali  379˙875.530.05% 6200
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  10˙477˙616.801.45% 7200
Depositi per spese contrattuali  5˙751.700.00% 7300
Depositi cauzionali  994.750.00% 7400
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  1˙000.000.00% 7420
Rimborso anticipazioni di cassa  305˙466˙915.3642.36% 8100
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  109˙211.760.02% 8300
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5 ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+72113154396
+1 (1555)
+1 (tot 77355)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE 5.

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