Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA ULSS N.19 ADRIA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 104 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 202˙642˙524.06 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  16˙482˙164.168.13% 1101
Arretrati di anni precedenti  1˙624˙762.260.80% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  387˙523.130.19% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  6˙855˙284.313.38% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  350˙093.520.17% 1203
Contributi obbligatori per il personale  10˙191˙800.065.03% 1301
Prodotti farmaceutici  2˙887˙649.131.42% 2101
Prodotti dietetici  55˙205.660.03% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙883.250.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  355˙863.000.18% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  103˙088.640.05% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  1˙430˙068.630.71% 2107
Materiali protesici  475˙303.460.23% 2108
Materiali per emodialisi  2˙642.930.00% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  2˙199.600.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  7˙257.320.00% 2111
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  49˙813.710.02% 2199
Prodotti alimentari  14˙033.300.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  73˙584.370.04% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  27˙619.170.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  99˙943.140.05% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  46˙463.230.02% 2206
Altri beni non sanitari  136˙487.840.07% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da altre Amministrazioni pubbliche  293.900.00% 3102
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  6˙521˙436.553.22% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  11˙894˙684.135.87% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  10˙116˙410.304.99% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  64˙390.860.03% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙469˙134.710.72% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  26˙621˙431.3113.14% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  298˙173.260.15% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  139˙907.910.07% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  1˙523˙621.930.75% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  7˙364˙520.383.63% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  2˙525˙360.461.25% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  383˙117.480.19% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  11˙007.050.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙685˙151.830.83% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙838˙893.790.91% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  5˙716.930.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙504˙163.360.74% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  751˙510.390.37% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  123˙876.330.06% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  279˙972.320.14% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  122˙953.160.06% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  866˙646.410.43% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  50˙554.490.02% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  122˙475.000.06% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  326˙569.510.16% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙669˙340.700.82% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  134˙243.040.07% 3205
Mensa per degenti  908˙227.750.45% 3206
Riscaldamento  725˙920.330.36% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  325˙467.400.16% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  932˙328.570.46% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  297˙371.150.15% 3210
Assicurazioni  863˙833.000.43% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  283˙849.010.14% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  47˙227.470.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  657˙511.600.32% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  652.800.00% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  518˙513.440.26% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  22˙574.480.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  5˙562.840.00% 3218
Smaltimento rifiuti  177˙119.610.09% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  7˙389.580.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  515˙206.510.25% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  2˙342˙821.111.16% 4101
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  178˙821.420.09% 4107
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  13˙553.260.01% 4111
Contributi e trasferimenti a Enti di previdenza  588.400.00% 4112
Contributi e trasferimenti a Enti di ricerca  4˙231.940.00% 4113
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  2˙719˙451.251.34% 4198
Contributi e trasferimenti a famiglie  305˙467.490.15% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  14˙537.000.01% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  3˙000.000.00% 5101
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  5˙133.600.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  8˙762.400.00% 5103
Noleggi  208˙826.940.10% 5201
Locazioni  57˙692.990.03% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  15˙111.320.01% 5304
Interessi passivi v/fornitori  18.800.00% 5306
IRAP  2˙538˙406.351.25% 5401
IRES  30˙697.070.02% 5402
IVA  62˙433.200.03% 5404
Altri tributi  96˙485.930.05% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  450˙856.160.22% 5503
Commissioni e Comitati  54˙874.010.03% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  338˙113.960.17% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  34˙652.940.02% 5507
Altri oneri della gestione corrente  20˙439.500.01% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  27.000.00% 5599
Fabbricati  4˙465˙065.942.20% 6102
Impianti e macchinari  1˙067˙105.760.53% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙094˙397.270.54% 6104
Mobili e arredi  269˙016.390.13% 6105
Automezzi  12˙687.400.01% 6106
Altri beni materiali  495˙308.090.24% 6199
Immobilizzazioni immateriali  388˙823.430.19% 6200
Depositi cauzionali  1˙960.080.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  58˙978˙108.8129.10% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  0.000.00% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA ULSS N.19 ADRIA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA ULSS N.19 ADRIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA ULSS N.19 ADRIA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA ULSS N.19 ADRIA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+20264252406
+1 (249)
+1 (tot 27272)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA ULSS N.19 ADRIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.