ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA)" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 191˙927˙515.59 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  16˙021˙447.478.35% 1101
Arretrati di anni precedenti  2˙171˙677.891.13% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  18˙288.160.01% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  6˙971˙823.513.63% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  356˙900.870.19% 1203
Contributi obbligatori per il personale  10˙886˙218.135.67% 1301
Prodotti farmaceutici  7˙019˙503.603.66% 2101
Prodotti dietetici  149˙117.470.08% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙247.350.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  791˙926.370.41% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  220˙047.420.11% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  2˙910˙593.231.52% 2107
Materiali protesici  764˙011.220.40% 2108
Materiali per emodialisi  9˙388.910.00% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  1˙591.400.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  8˙629.130.00% 2111
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  5˙482.200.00% 2199
Prodotti alimentari  15˙202.310.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  128˙627.570.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  45˙677.900.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  177˙639.960.09% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  63˙972.560.03% 2206
Altri beni non sanitari  205˙902.120.11% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  6˙593˙360.923.44% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  49.400.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  10˙558˙113.145.50% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  84˙232.310.04% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  11˙440˙675.485.96% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  72˙475.580.04% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙757˙181.340.92% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  25˙319˙837.7813.19% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  495˙708.220.26% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  66˙647.980.03% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  1˙657˙303.320.86% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  22˙519.920.01% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  6˙624˙352.513.45% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  2˙481˙796.671.29% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  382˙168.320.20% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  14˙451.600.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙400˙272.830.73% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙619˙303.910.84% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  5˙509.110.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙589˙736.670.83% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  700˙228.170.36% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  19˙910.390.01% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  335˙535.300.17% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  135˙514.160.07% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙749˙763.630.91% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  54˙075.000.03% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  424˙079.960.22% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  2˙050˙327.011.07% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  155˙232.790.08% 3205
Mensa per degenti  894˙620.290.47% 3206
Riscaldamento  594˙292.580.31% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  496˙589.640.26% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  785˙260.570.41% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  170˙093.220.09% 3210
Assicurazioni  828˙648.340.43% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  510˙087.760.27% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  63˙342.510.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  447˙698.130.23% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙084˙101.140.56% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  25˙117.180.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  9˙843.670.01% 3218
Smaltimento rifiuti  93˙686.540.05% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙412.740.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  695˙928.170.36% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  495˙536.820.26% 4101
Contributi e trasferimenti a comuni  1˙058.000.00% 4104
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  11˙477.430.01% 4111
Contributi e trasferimenti a Enti di ricerca  4˙938.180.00% 4113
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  1˙826˙561.530.95% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  2˙101.810.00% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  290˙481.810.15% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  3˙000.000.00% 4203
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  6˙020.260.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  61˙462.220.03% 5103
Noleggi  567˙654.610.30% 5201
Locazioni  6˙378.280.00% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  2˙874.530.00% 5304
Interessi passivi v/fornitori  237.400.00% 5306
IRAP  2˙573˙167.961.34% 5401
IRES  47˙424.320.02% 5402
IVA  58˙246.620.03% 5404
Altri tributi  94˙292.340.05% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  437˙040.320.23% 5503
Commissioni e Comitati  19˙460.510.01% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  403˙078.970.21% 5506
Altri oneri della gestione corrente  44˙890.930.02% 5598
Fabbricati  8˙074˙385.084.21% 6102
Impianti e macchinari  560˙036.310.29% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙309˙890.350.68% 6104
Mobili e arredi  330˙407.570.17% 6105
Automezzi  77˙921.600.04% 6106
Altri beni materiali  340˙397.610.18% 6199
Immobilizzazioni immateriali  253˙440.630.13% 6200
Depositi cauzionali  7˙509.880.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  40˙560˙139.0621.13% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  0.000.00% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA) (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA) (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA) ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+19192751559
+1 (37)
+1 (tot 14561)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.