Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA ULSS N.19 ADRIA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 191˙927˙515.59 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  16˙021˙447.478.35% 1101
Arretrati di anni precedenti  2˙171˙677.891.13% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  18˙288.160.01% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  6˙971˙823.513.63% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  356˙900.870.19% 1203
Contributi obbligatori per il personale  10˙886˙218.135.67% 1301
Prodotti farmaceutici  7˙019˙503.603.66% 2101
Prodotti dietetici  149˙117.470.08% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙247.350.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  791˙926.370.41% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  220˙047.420.11% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  2˙910˙593.231.52% 2107
Materiali protesici  764˙011.220.40% 2108
Materiali per emodialisi  9˙388.910.00% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  1˙591.400.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  8˙629.130.00% 2111
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  5˙482.200.00% 2199
Prodotti alimentari  15˙202.310.01% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  128˙627.570.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  45˙677.900.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  177˙639.960.09% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  63˙972.560.03% 2206
Altri beni non sanitari  205˙902.120.11% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  6˙593˙360.923.44% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  49.400.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  10˙558˙113.145.50% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  84˙232.310.04% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  11˙440˙675.485.96% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  72˙475.580.04% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙757˙181.340.92% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  25˙319˙837.7813.19% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  495˙708.220.26% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  66˙647.980.03% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  1˙657˙303.320.86% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  22˙519.920.01% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  6˙624˙352.513.45% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  2˙481˙796.671.29% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  382˙168.320.20% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  14˙451.600.01% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙400˙272.830.73% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙619˙303.910.84% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  5˙509.110.00% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙589˙736.670.83% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  700˙228.170.36% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  19˙910.390.01% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  335˙535.300.17% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  135˙514.160.07% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙749˙763.630.91% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  54˙075.000.03% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  424˙079.960.22% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  2˙050˙327.011.07% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  155˙232.790.08% 3205
Mensa per degenti  894˙620.290.47% 3206
Riscaldamento  594˙292.580.31% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  496˙589.640.26% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  785˙260.570.41% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  170˙093.220.09% 3210
Assicurazioni  828˙648.340.43% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  510˙087.760.27% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  63˙342.510.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  447˙698.130.23% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙084˙101.140.56% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  25˙117.180.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  9˙843.670.01% 3218
Smaltimento rifiuti  93˙686.540.05% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙412.740.00% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  695˙928.170.36% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  495˙536.820.26% 4101
Contributi e trasferimenti a comuni  1˙058.000.00% 4104
Contributi e trasferimenti a Istituti Zooprofilattici sperimentali  11˙477.430.01% 4111
Contributi e trasferimenti a Enti di ricerca  4˙938.180.00% 4113
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  1˙826˙561.530.95% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  2˙101.810.00% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  290˙481.810.15% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  3˙000.000.00% 4203
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  6˙020.260.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  61˙462.220.03% 5103
Noleggi  567˙654.610.30% 5201
Locazioni  6˙378.280.00% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  2˙874.530.00% 5304
Interessi passivi v/fornitori  237.400.00% 5306
IRAP  2˙573˙167.961.34% 5401
IRES  47˙424.320.02% 5402
IVA  58˙246.620.03% 5404
Altri tributi  94˙292.340.05% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  437˙040.320.23% 5503
Commissioni e Comitati  19˙460.510.01% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  403˙078.970.21% 5506
Altri oneri della gestione corrente  44˙890.930.02% 5598
Fabbricati  8˙074˙385.084.21% 6102
Impianti e macchinari  560˙036.310.29% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙309˙890.350.68% 6104
Mobili e arredi  330˙407.570.17% 6105
Automezzi  77˙921.600.04% 6106
Altri beni materiali  340˙397.610.18% 6199
Immobilizzazioni immateriali  253˙440.630.13% 6200
Depositi cauzionali  7˙509.880.00% 7400
Altre operazioni finanziarie  40˙560˙139.0621.13% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  0.000.00% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA ULSS N.19 ADRIA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA ULSS N.19 ADRIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA ULSS N.19 ADRIA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA ULSS N.19 ADRIA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+19192751559
+1 (204)
+1 (tot 26999)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AZIENDA ULSS N.19 ADRIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.