ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA)

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA)" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 133˙001˙878.50 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  15˙201˙951.4111.43% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  1˙872˙199.671.41% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  631˙988.040.48% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  2˙064.890.00% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  307˙478.260.23% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  28˙055.230.02% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  5˙940˙709.424.47% 1205
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  159˙758.550.12% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  10˙098˙267.247.59% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  988.990.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  116˙182.650.09% 1306
Prodotti farmaceutici  7˙141˙325.225.37% 2101
Prodotti dietetici  150˙866.180.11% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  434˙848.700.33% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  1˙219.980.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  560˙934.140.42% 2111
Dispositivi medici  3˙508˙501.882.64% 2112
Prodotti chimici  6˙861.550.01% 2113
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  7˙707.430.01% 2199
Prodotti alimentari  41˙334.060.03% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  115˙637.470.09% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  43˙150.570.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  108˙519.850.08% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙867.000.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  7˙059.800.01% 2206
Altri beni non sanitari  83˙387.580.06% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  6˙483˙870.614.88% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  93.560.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  9˙335˙792.197.02% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  7˙963˙086.115.99% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  579˙158.220.44% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  120.500.00% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙364˙067.981.03% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  24˙954˙698.4718.76% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  0.000.00% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  68˙723.510.05% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  1˙417˙606.771.07% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  6˙473˙886.824.87% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  2˙766˙378.162.08% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  344˙106.410.26% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  597.600.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙251˙696.260.94% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙351˙526.911.02% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  15˙791.390.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙598˙719.961.20% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  918˙196.340.69% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  10˙853.770.01% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  304˙853.620.23% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  149˙291.220.11% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙558˙377.671.17% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  164˙926.680.12% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙431˙688.491.08% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  101˙073.180.08% 3205
Mensa per degenti  720˙779.760.54% 3206
Riscaldamento  793˙857.860.60% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  182˙788.190.14% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙009˙206.790.76% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  230˙756.290.17% 3210
Assicurazioni  233˙240.870.18% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  542˙935.160.41% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  79˙345.450.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  446˙037.050.34% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  840˙182.640.63% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  33˙933.710.03% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  15˙314.120.01% 3218
Smaltimento rifiuti  198˙572.400.15% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  69˙615.940.05% 3221
Altre spese per servizi non sanitari  652˙024.960.49% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  251˙879.440.19% 4101
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  1˙514˙067.941.14% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  1˙364.380.00% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  963˙095.160.72% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  20˙430.000.02% 4203
Contributi e trasferimenti a soggetti privati derivanti da sopravvenienze  0.000.00% 4299
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  4˙042.930.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  11˙045.970.01% 5103
Noleggi  410˙799.970.31% 5201
Locazioni  27˙572.000.02% 5202
Interessi passivi v/fornitori  5˙222.810.00% 5306
Altri oneri finanziari  202.740.00% 5308
IRAP  2˙651˙474.261.99% 5401
IRES  52˙359.700.04% 5402
IVA  100˙442.610.08% 5404
Altri tributi  141˙065.910.11% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  9˙871.000.01% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  418˙908.300.31% 5503
Commissioni e Comitati  19˙553.150.01% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  172˙260.700.13% 5506
Risarcimenti danni autoassicurati  23˙134.400.02% 5597
Altri oneri della gestione corrente  26˙815.150.02% 5598
Fabbricati  379˙042.300.28% 6102
Impianti e macchinari  1˙095˙161.560.82% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙118˙176.680.84% 6104
Mobili e arredi  40˙372.800.03% 6105
Automezzi  11˙400.000.01% 6106
Altri beni materiali  116˙119.040.09% 6199
Immobilizzazioni immateriali  143˙299.400.11% 6200
Altre operazioni finanziarie  41˙058.850.03% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  0.000.00% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA) (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA). Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA) (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA) ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+13300187850
+1 (43)
+1 (tot 14567)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico ASL N. 19 DI ADRIA (GESTIONE SANITARIA).

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.