Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA ULSS N.19 ADRIA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 133˙001˙878.50 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  15˙201˙951.4111.43% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  1˙872˙199.671.41% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  631˙988.040.48% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  2˙064.890.00% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  307˙478.260.23% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  28˙055.230.02% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  5˙940˙709.424.47% 1205
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  159˙758.550.12% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  10˙098˙267.247.59% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  988.990.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  116˙182.650.09% 1306
Prodotti farmaceutici  7˙141˙325.225.37% 2101
Prodotti dietetici  150˙866.180.11% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  434˙848.700.33% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  1˙219.980.00% 2110
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  560˙934.140.42% 2111
Dispositivi medici  3˙508˙501.882.64% 2112
Prodotti chimici  6˙861.550.01% 2113
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  7˙707.430.01% 2199
Prodotti alimentari  41˙334.060.03% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  115˙637.470.09% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  43˙150.570.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  108˙519.850.08% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙867.000.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  7˙059.800.01% 2206
Altri beni non sanitari  83˙387.580.06% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  6˙483˙870.614.88% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da altre Amministrazioni pubbliche  93.560.00% 3105
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  9˙335˙792.197.02% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  7˙963˙086.115.99% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  579˙158.220.44% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da altre Amministrazioni pubbliche  120.500.00% 3114
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  1˙364˙067.981.03% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  24˙954˙698.4718.76% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  0.000.00% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  68˙723.510.05% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  1˙417˙606.771.07% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  6˙473˙886.824.87% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  2˙766˙378.162.08% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  344˙106.410.26% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  597.600.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙251˙696.260.94% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙351˙526.911.02% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  15˙791.390.01% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici di base in convenzione  1˙598˙719.961.20% 3150
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici di base in convenzione  918˙196.340.69% 3151
Ritenute erariali sui compensi alle farmacie convenzionate  10˙853.770.01% 3152
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  304˙853.620.23% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  149˙291.220.11% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙558˙377.671.17% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  164˙926.680.12% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙431˙688.491.08% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  101˙073.180.08% 3205
Mensa per degenti  720˙779.760.54% 3206
Riscaldamento  793˙857.860.60% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  182˙788.190.14% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙009˙206.790.76% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  230˙756.290.17% 3210
Assicurazioni  233˙240.870.18% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  542˙935.160.41% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  79˙345.450.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  446˙037.050.34% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  840˙182.640.63% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  33˙933.710.03% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  15˙314.120.01% 3218
Smaltimento rifiuti  198˙572.400.15% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  69˙615.940.05% 3221
Altre spese per servizi non sanitari  652˙024.960.49% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  251˙879.440.19% 4101
Contributi e trasferimenti ad altre Amministrazioni Pubbliche  1˙514˙067.941.14% 4198
Contributi e trasferimenti ad altre imprese  1˙364.380.00% 4201
Contributi e trasferimenti a famiglie  963˙095.160.72% 4202
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  20˙430.000.02% 4203
Contributi e trasferimenti a soggetti privati derivanti da sopravvenienze  0.000.00% 4299
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  4˙042.930.00% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  11˙045.970.01% 5103
Noleggi  410˙799.970.31% 5201
Locazioni  27˙572.000.02% 5202
Interessi passivi v/fornitori  5˙222.810.00% 5306
Altri oneri finanziari  202.740.00% 5308
IRAP  2˙651˙474.261.99% 5401
IRES  52˙359.700.04% 5402
IVA  100˙442.610.08% 5404
Altri tributi  141˙065.910.11% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  9˙871.000.01% 5501
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  418˙908.300.31% 5503
Commissioni e Comitati  19˙553.150.01% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  172˙260.700.13% 5506
Risarcimenti danni autoassicurati  23˙134.400.02% 5597
Altri oneri della gestione corrente  26˙815.150.02% 5598
Fabbricati  379˙042.300.28% 6102
Impianti e macchinari  1˙095˙161.560.82% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙118˙176.680.84% 6104
Mobili e arredi  40˙372.800.03% 6105
Automezzi  11˙400.000.01% 6106
Altri beni materiali  116˙119.040.09% 6199
Immobilizzazioni immateriali  143˙299.400.11% 6200
Altre operazioni finanziarie  41˙058.850.03% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  0.000.00% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA ULSS N.19 ADRIA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA ULSS N.19 ADRIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA ULSS N.19 ADRIA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA ULSS N.19 ADRIA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+13300187850
+1 (151)
+1 (tot 39732)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico AZIENDA ULSS N.19 ADRIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.