AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 83 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 486˙655˙805.15 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  46˙796˙186.839.62% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  19˙650˙811.334.04% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  18˙493˙653.283.80% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙627˙899.480.33% 1203
Contributi obbligatori per il personale  11˙767˙704.912.42% 1301
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  19˙194.580.00% 1501
Altri oneri per il personale  202˙322.470.04% 1599
Prodotti farmaceutici  17˙251˙825.313.54% 2101
Emoderivati  436˙205.250.09% 2102
Prodotti dietetici  444˙476.370.09% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  3˙175˙837.190.65% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  333˙771.170.07% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  6˙805˙620.051.40% 2107
Materiali protesici  3˙367˙170.310.69% 2108
Materiali per emodialisi  822˙335.280.17% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  1˙815.380.00% 2110
Altri acquisti di beni sanitari  254˙533.540.05% 2198
Prodotti alimentari  1˙055.750.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  437˙661.500.09% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  120˙844.020.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  503˙815.300.10% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  240˙329.570.05% 2206
Altri beni non sanitari  87˙625.140.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da altre Amministrazioni pubbliche  250.000.00% 3102
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  9˙684˙961.171.99% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  40˙723.890.01% 3104
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  22˙813˙720.904.69% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  54˙790.600.01% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  11˙819.960.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙794˙013.960.37% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  5˙507˙216.101.13% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙643˙475.810.54% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  2˙847˙737.340.59% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙509˙252.170.52% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙073.570.00% 3122
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  422˙187.570.09% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  3˙141˙580.200.65% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  9˙325˙224.091.92% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  879˙467.380.18% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  641˙943.200.13% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  468˙549.330.10% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙886˙626.570.80% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  391˙742.420.08% 3205
Mensa per degenti  1˙892˙494.140.39% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  502˙957.590.10% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙127˙507.060.23% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙244˙198.920.26% 3210
Assicurazioni  1˙469˙042.210.30% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  188˙186.760.04% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  113˙997.620.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  741˙444.040.15% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  458˙959.640.09% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙069˙653.540.22% 3216
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙682˙360.390.35% 3218
Spese legali  123˙663.680.03% 3219
Smaltimento rifiuti  794˙356.860.16% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  5˙050˙066.531.04% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  76˙903.000.02% 4101
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  4˙464˙646.680.92% 4107
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  35˙920.970.01% 5103
Noleggi  1˙153˙805.050.24% 5201
Locazioni  416˙313.350.09% 5202
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  10˙998.240.00% 5303
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  234˙388.850.05% 5304
IRAP  6˙294˙528.111.29% 5401
IRES  163˙960.920.03% 5402
IVA  61˙727.810.01% 5404
Altri tributi  194˙330.110.04% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  319˙597.630.07% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  2˙474˙393.160.51% 5506
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  513˙496.550.11% 5599
Fabbricati  1˙709˙149.650.35% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  543˙249.640.11% 6104
Mobili e arredi  259˙360.300.05% 6105
Altri beni materiali  410˙911.200.08% 6199
Immobilizzazioni immateriali  126˙026.140.03% 6200
Partecipazioni azionarie  48˙790.000.01% 6302
Versamenti a conti bancari di deposito  15˙000.000.00% 7100
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  0.000.00% 7200
Rimborso anticipazioni di cassa  20˙914˙352.204.30% 8100
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  283˙542.520.06% 8202
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  229˙561˙473.8547.17% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+48665580515
+1 (263)
+1 (tot 47800)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4.

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