AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 86 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 485˙452˙939.53 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  47˙059˙032.369.69% 1101
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  7˙922˙737.191.63% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  13˙462˙860.002.77% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙481˙839.500.31% 1203
Contributi obbligatori per il personale  23˙287˙398.294.80% 1301
Indennizzi  15˙046.230.00% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  18˙039.960.00% 1501
Altri oneri per il personale  131˙969.020.03% 1599
Prodotti farmaceutici  16˙039˙152.923.30% 2101
Emoderivati  421˙254.940.09% 2102
Prodotti dietetici  252˙547.290.05% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  253.000.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  2˙959˙099.120.61% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  269˙753.280.06% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  6˙719˙275.971.38% 2107
Materiali protesici  3˙031˙301.870.62% 2108
Materiali per emodialisi  713˙725.630.15% 2109
Materiali e prodotti per uso veterinario  362˙761.870.07% 2110
Altri acquisti di beni sanitari  152˙258.020.03% 2198
Prodotti alimentari  676.180.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  379˙358.540.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  130˙167.340.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  463˙595.160.10% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  179˙508.260.04% 2206
Altri beni non sanitari  73˙951.340.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base dalle strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  19˙668.840.00% 3101
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  10˙421˙094.862.15% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  20˙536˙639.934.23% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙048˙612.440.22% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  11˙582.130.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  895˙193.730.18% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  5˙436˙658.631.12% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙750˙147.360.57% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  2˙727˙936.040.56% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙412˙482.670.50% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙474˙021.660.30% 3122
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  1˙390˙513.050.29% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  2˙949˙058.310.61% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  9˙562˙992.661.97% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙021˙408.790.21% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙772˙191.620.57% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  276.480.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  2˙757.270.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  470˙717.040.10% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙725˙286.850.77% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  433˙633.200.09% 3205
Mensa per degenti  2˙161˙836.230.45% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  299˙999.350.06% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙345˙874.000.48% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙684˙568.510.35% 3210
Assicurazioni  134˙467.080.03% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  161˙879.950.03% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  166˙652.560.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙804˙781.660.37% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  336˙911.030.07% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙190˙401.710.25% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  11˙584.430.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙506˙177.280.31% 3218
Spese legali  131˙778.520.03% 3219
Smaltimento rifiuti  625˙301.980.13% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  7˙791˙783.621.61% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  120˙106.000.02% 4101
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  11˙167˙877.302.30% 4107
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  32˙310.920.01% 5103
Noleggi  1˙355˙554.600.28% 5201
Locazioni  374˙269.380.08% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  131˙028.460.03% 5304
Interessi passivi v/fornitori  29˙013.880.01% 5306
IRAP  6˙404˙652.531.32% 5401
IRES  110˙737.100.02% 5402
IVA  164˙848.190.03% 5404
Altri tributi  260˙202.390.05% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  228˙851.110.05% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  7˙066˙591.151.46% 5506
Altri oneri della gestione corrente  226˙197.280.05% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  581˙005.050.12% 5599
Fabbricati  3˙195˙892.890.66% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  587˙469.050.12% 6104
Mobili e arredi  135˙244.110.03% 6105
Altri beni materiali  715˙997.410.15% 6199
Immobilizzazioni immateriali  159˙087.740.03% 6200
Versamenti a conti bancari di deposito  15˙000.000.00% 7100
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  0.000.00% 7200
Rimborso anticipazioni di cassa  14˙747˙147.863.04% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  221˙699˙420.3845.67% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+48545293953
+1 (3393)
+1 (tot 70440)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4.

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