AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 80 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 254˙843˙785.95 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  46˙022˙364.4818.06% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙220˙558.380.48% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙784˙213.470.70% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  7˙584˙686.012.98% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  15˙021˙170.665.89% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  578˙033.560.23% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙206˙052.100.47% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  21˙258˙888.768.34% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  1˙716.050.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙124˙996.400.44% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  624.710.00% 1307
Altri oneri per il personale  95˙698.370.04% 1599
Prodotti farmaceutici  17˙928˙461.677.04% 2101
Emoderivati  268˙579.320.11% 2102
Prodotti dietetici  65˙286.020.03% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙627˙008.630.64% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  1˙046.530.00% 2110
Dispositivi medici  11˙010˙851.814.32% 2112
Altri acquisti di beni sanitari  1˙382˙290.260.54% 2198
Prodotti alimentari  1˙764.980.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  349˙627.490.14% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  88˙746.320.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  378˙581.000.15% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  111˙710.800.04% 2206
Altri beni non sanitari  70˙637.780.03% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  8˙998˙600.243.53% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  18˙608˙331.857.30% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  100˙532.860.04% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  11˙764.440.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙685˙837.850.66% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  5˙403˙287.332.12% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  0.400.00% 3113
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙726˙427.771.07% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  1˙021˙944.810.40% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙083˙704.590.82% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  1˙330˙462.850.52% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  2˙756˙642.691.08% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  9˙825˙441.493.86% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  178˙249.770.07% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  5˙748˙838.852.26% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  122.000.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  369˙247.900.14% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙018˙137.541.18% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  405˙958.900.16% 3205
Mensa per degenti  1˙547˙838.680.61% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  135˙552.850.05% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙461˙047.800.57% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙200˙422.430.47% 3210
Assicurazioni  168˙911.270.07% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  137˙203.130.05% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  102˙023.010.04% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙217˙667.880.48% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  342˙246.520.13% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙802.880.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  633˙526.120.25% 3218
Spese legali  39˙640.070.02% 3219
Smaltimento rifiuti  564˙923.050.22% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  1˙597˙837.700.63% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  37˙850.020.01% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  5˙112˙834.622.01% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  64˙887.040.03% 4101
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  20˙763˙311.128.15% 4107
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  47˙665.340.02% 5103
Noleggi  1˙134˙143.550.45% 5201
Locazioni  321˙140.920.13% 5202
IRAP  6˙113˙710.102.40% 5401
IRES  112˙548.950.04% 5402
IVA  9˙141˙254.793.59% 5404
Altri tributi  244˙625.950.10% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  271˙880.180.11% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  2˙409˙823.080.95% 5506
Risarcimenti danni autoassicurati  2˙055˙660.770.81% 5597
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙868˙079.740.73% 5599
Fabbricati  1˙112˙417.520.44% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  875˙393.770.34% 6104
Mobili e arredi  199˙850.850.08% 6105
Altri beni materiali  244˙769.530.10% 6199
Immobilizzazioni immateriali  99˙165.030.04% 6200
Versamenti a conti bancari di deposito  4˙000.000.00% 7100
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+25484378595
+1 (261)
+1 (tot 47798)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.