AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4

Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 84 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 241˙060˙844.14 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  47˙369˙512.1519.65% 1103
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  758˙830.520.31% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙692˙085.410.70% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  7˙723˙601.453.20% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  15˙234˙104.906.32% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  588˙313.510.24% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙186˙272.690.49% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  21˙376˙212.898.87% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  2˙765.890.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  937˙171.460.39% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  621.910.00% 1307
Altri oneri per il personale  235˙903.220.10% 1599
Prodotti farmaceutici  14˙288˙286.785.93% 2101
Emoderivati  391˙123.630.16% 2102
Prodotti dietetici  79˙942.760.03% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙040˙431.650.43% 2104
Materiali e prodotti per uso veterinario  814.060.00% 2110
Dispositivi medici  10˙560˙008.314.38% 2112
Altri acquisti di beni sanitari  1˙373˙889.630.57% 2198
Prodotti alimentari  1˙101.480.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  321˙298.510.13% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  91˙100.430.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  348˙393.320.14% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  109˙252.270.05% 2206
Altri beni non sanitari  107˙385.870.04% 2298
Acquisti di servizi sanitari per medicina di base da soggetti convenzionali  9˙409˙638.053.90% 3103
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  17˙847˙127.307.40% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  163˙282.420.07% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  10˙851.510.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙572˙224.600.65% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  5˙743˙516.872.38% 3112
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa e protesica da privati  2˙544˙670.461.06% 3115
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da privati  3˙524˙365.761.46% 3118
Acquisti di prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale da privati  2˙525˙041.971.05% 3121
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  1˙373˙710.540.57% 3124
Acquisti di prestazioni termali in convenzione da privati  916.440.00% 3127
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  3˙072˙085.891.27% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  9˙546˙590.283.96% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  3˙103.800.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  620˙419.470.26% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  3˙960˙651.401.64% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  1˙153˙795.000.48% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  390˙267.150.16% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙122˙265.951.30% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  673˙586.100.28% 3205
Mensa per degenti  1˙508˙720.620.63% 3206
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  261˙190.510.11% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙642˙138.260.68% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙368˙005.720.57% 3210
Assicurazioni  197˙024.560.08% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  86˙344.640.04% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  135˙528.110.06% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙226˙889.720.51% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙315˙793.220.55% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙336.240.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  791˙415.350.33% 3218
Spese legali  80˙610.230.03% 3219
Smaltimento rifiuti  402˙749.910.17% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  669˙794.110.28% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  23˙236.890.01% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  5˙355˙424.312.22% 3299
Contributi e trasferimenti a Regione/Provincia autonoma  111˙024.800.05% 4101
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  10˙301˙295.114.27% 4107
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  38˙122.690.02% 5103
Noleggi  1˙075˙264.490.45% 5201
Locazioni  288˙314.830.12% 5202
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  0.280.00% 5304
Interessi passivi v/fornitori  106˙315.180.04% 5306
IRAP  6˙181˙056.682.56% 5401
IRES  60˙433.200.03% 5402
IVA  5˙918˙279.142.46% 5404
Altri tributi  2˙035˙377.820.84% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  329˙099.340.14% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  2˙587˙014.471.07% 5506
Risarcimenti danni autoassicurati  1˙500˙339.040.62% 5597
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  349˙810.960.15% 5599
Fabbricati  1˙097˙363.770.46% 6102
Attrezzature sanitarie e scientifiche  623˙131.610.26% 6104
Mobili e arredi  114˙296.640.05% 6105
Altri beni materiali  133˙594.140.06% 6199
Immobilizzazioni immateriali  59˙971.890.02% 6200
Versamenti a conti bancari di deposito  4˙000.000.00% 7100
Versamenti ai conti di tesoreria unica relativi alle gestioni stralcio e alla spesa in conto capitale  0.000.00% 7200
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4 ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 241.06 milioni €  
+24106084414
+1 (1519)
+1 (tot 68566)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico AZIENDA SOCIOSANITARIA LIGURE N.4.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.